Il vostro forum e il vostro negozio sono quasi troppo belli per essere veri Un campione mi convincerebbe che è tutto vero.
Ottime informazioni e tutorial e il negozio. Complimenti Non ho mai provato l'A-PvP ma il mio preferito è la metanfetamina nella pipa. Sono curioso
Ciao a tutta la comunità BB! Sono nuovo, mi diletto con una pletora di prodotti chimici da 21 anni. Cosa avete in un rc oppiaceo/opioide come la desomorfina, non il krocodil però. Questo, miscelato con il giusto rc della classe dei tropani o dei catinoni, potrebbe essere divertente. Oppure AMT, 2c-x o 5-me0-dmt.
immagino che i campioni gratuiti siano esauriti da tempo, ma sono piuttosto interessato a sapere quali sono i piani per far uscire l'australia dall'attuale siccità (se siete in grado di rispondere).
Mi sono iscritto oggi. Sto cercando di trovare una fonte affidabile per alcuni prodotti. Mi piacciono i campioni gratuiti, va bene. DM se ancora disponibile.
Ciao! La promozione sui campioni gratuiti è ancora in corso. Vai su DM, scrivi e ricevi un campione se vuoi. Forse renderà la tua giornata ancora migliore?
Ciao, mia cara, hai già provato molto. Il nostro campione in palio è per le persone che sono appena arrivate sul forum. È per coloro che non hanno mai acquistato online.
Ma forse ti scriverò quando avremo qualcosa di veramente speciale...