Mi sono stati inviati 2 grammi di 4mmc da glitchy e sono molto soddisfatto di ciò che ho ricevuto! È stato molto reattivo nelle comunicazioni e il processo è stato semplice. Il prodotto è arrivato dalla Germania in una busta discreta e sigillata in un sacchetto ermetico. È stato molto professionale e sono soddisfatto della loro riservatezza. La quantità che ho ricevuto si avvicinava ai 3 grammi e la consistenza era un mix di grossi frammenti/cristalli e pezzi rotti.
Ho consumato i 4mmc in tutti i modi possibili, a parte il boofing. Il mio preferito è stato quello di usarla per via endovenosa, ma ingerirla per via orale è stato un metodo più sicuro ed efficiente. Se si fuma, raccomanderei il calore più basso possibile e piccole quantità alla volta, poiché si produce molto vapore che non è molto piacevole se diventa troppo caldo o eccessivo. Insufflare o sniffare questa 4mmc ha prodotto un effetto notevole, tuttavia la combustione è stata piuttosto intensa e mi sono lacrimati gli occhi.
Gli effetti sono stati una bella spinta di energia insieme a una maggiore acutezza visiva e a un'euforia che mi ha motivato ad alzarmi e a fare qualcosa di fisico. Ballare era divertente e ascoltare la musica era incredibilmente piacevole. Questi effetti sono durati per circa 2 ore, con un calo di circa un'altra ora prima di voler riprendere l'assunzione.
I postumi della sbornia sono stati lievi, tuttavia ho avvertito alcune voglie, stanchezza e depressione che sono durate per circa mezza giornata, ma che ho potuto superare con un po' di forza mentale.
Nel complesso sono stato molto soddisfatto e non vedo l'ora di averne ancora e di provare qualcosa di nuovo da Glitchy. Grazie!