La grande lista delle scuse - usi legali delle sostanze chimiche

nomad

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 22, 2022
Messages
13
Reaction score
23
Points
3
È un po' facile, ma devo aggiungerlo:

Lye - Stai facendo il sapone.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Sembra che la produzione di sapone sia la nostra scusa più semplice, anche per alcune attrezzature di laboratorio.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Se una sostanza chimica che state cercando ha un articolo su Wikipedia, potete trovare lì i casi d'uso legali!
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
412
Points
63
Beh, gli usi legali non devono essere necessariamente usi civili, ma possono anche essere un progetto hobbistico credibile, come la produzione di vernici fosforescenti o la sintesi di qualche farmaco o colorante innocuo. Voglio dire, se avete una cappa di aspirazione nel vostro garage con varie sostanze chimiche negli scaffali, non ha senso affermare che state producendo solventi di tipo industriale.
 

NarwhalFucker419

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 14, 2022
Messages
3
Reaction score
5
Points
3
Avrei bisogno di una scusa per ordinare la 2,5-dimetossibenzaldeide negli Stati Uniti o è relativamente sicura? Oppure è meglio che la sintetizzi io stesso da qualcos'altro?
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Quali sostanze chimiche si possono usare per le vernici fosforescenti? Sembra un'ottima scusa :)
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
412
Points
63

NileRed ha naturalmente un video al riguardo. Sono necessari molti buoni prodotti chimici.

Ma ho davvero bisogno di una buona scusa da chimico hobbista per il nitroetano e il nitrometano. C'è qualcuno?
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
So che viene utilizzato nel solvente per unghie usato dai centri estetici.

So che i centri per unghie possono ordinarlo senza preoccuparsi.

O si trattava di colori per unghie? Sicuramente si tratta di colori per unghie! Forse questo può essere d'aiuto quando si cerca qualcosa su Internet.
 

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 4, 2021
Messages
442
Solutions
1
Reaction score
412
Points
63
Ops. Non possiedo uno studio di ricostruzione unghie :).
No, pensavo più a scuse da hobbista. Tipo: "Oh, sono un chimico per hobby e sto cercando di produrre *qualche sostanza legale che richiede la sintesi di nitroetano*". E intendo piccole quantità di nitroetano, non vasche di nitroetano. Non ci sono scuse credibili per ordini su larga scala.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Haha sì giusto :D Beh, forse sei un travestito e...? Non scherziamo...

Il nitrometano è usato per le auto da corsa, scommetto che può essere usato anche per le auto da corsa telecomandate!!! A me sembra abbastanza hobbistico....
 

NarwhalFucker419

Don't buy from me
Member
Joined
Oct 14, 2022
Messages
3
Reaction score
5
Points
3
So che per i laboratori di ricostruzione unghie si usa per pulire i pennelli per unghie, ma non so se si può applicare anche ad altri tipi di pennelli, se magari avete qualche vecchio pennello che volete pulire?
 

HairyPoppins

Don't buy from me
Resident
Joined
Oct 27, 2022
Messages
50
Reaction score
26
Points
18
Etanolo. Everclear a 190 gradi per la preparazione del succo della giungla. Questo però è scontato.
Nitrati. polvere da sparo o fertilizzante
idrossido di sodio, acido solforico, detergente per scarichi.
 

dj_lord

Don't buy from me
New Member
Joined
Nov 18, 2022
Messages
2
Reaction score
3
Points
3
Scusate se scrivo nell'area sbagliata... Ma ho una domanda. Nel febbraio 2022 stavo guidando e ho usato un po' di roba che abbiamo in Romania. Sono stato fermato dalla polizia e mi è stato chiesto di fare un drog test salivare. Hanno usato il dispositivo chiamato DRUG TEST. Hanno detto che risultava anfetamina. Così mi hanno portato in ospedale per un test delle urine. Sono risultato positivo all'AMPHETAMINA e alla METAMFETAMINA. Ora vorrei chiedervi di aiutarmi... C'è qualche farmaco da banco, gratuito o prescritto, che potrebbe dare una falsa indicazione per queste due sostanze? ATM im in Romania ma .ONION mercati vendita prescritti documenti ... Ho solo bisogno di un po' di aiuto...
State attenti a tutti, siate sicuri e non ultimi, siate SMART e non guidate.
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Ciao :)

Penso che per il tuo argomento sarebbe meglio un post separato, così puoi essere sicuro di raggiungere tutti i potenziali utenti che potrebbero essere in grado di aiutarti.

Comunque, cosa hai preso prima? Ho capito bene che non hai preso anfetamine o metanfetamine ma è risultato positivo?
In questo caso, i prodotti possono sempre essere addizionati di cut e questo cut può essere costituito anche da altre droghe.

Quello che so è che non avresti dovuto fare il test delle urine... il problema di questi test è la loro accuratezza, quindi le analisi del sangue sono sempre le migliori perché mostrano valori migliori e più precisi. Soprattutto quando si viene sottoposti a un test da parte della polizia, è bene consultare sempre il proprio avvocato per assicurarsi che tutto venga gestito in modo corretto.
 

Methylamine

Don't buy from me
Resident
Joined
Nov 30, 2022
Messages
21
Reaction score
18
Points
3
Quali sono i migliori usi legali

Scuse per la metilammina?

 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Ciao,

@G.Patton, purtroppo ti sbagli.

In realtà @Saul ha ragione, il precursore P2nP è illegale in alcuni Paesi europei.

Non posso entrare nel dettaglio dei paesi in cui è illegale perché mi esporrei troppo. Ma so che in almeno cinque paesi europei, se si dovesse essere compresi con questo precursore, si verrebbe giudicati colpevoli di importazione di anfetamine e si verrebbe processati e incarcerati.

Cordiali saluti
 

Loki12

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 18, 2022
Messages
52
Reaction score
25
Points
8
So che questo è un vecchio post, ma se qualcuno ha bisogno di anfetamina, una buona scusa è il farmaco Bupropione, disponibile come antidepressivo chiamato Wellbutrin. Ancora più facile da reperire è la combinazione Bupropione+Naltrexone per la "gestione dell'obesità cronica" o per smettere di fumare, con il nome di MySimba.

@MadHatter
Il nitroetano e il nitrometano sono entrambi usati nei modelli RC nei "motori nitro", è qualcosa che riguarda le macchinine o qualsiasi altra cosa siano che la gente corre, a quanto pare cercano quella spinta (a quanto pare distrugge il motore nel tempo, però?), il carburante vero e proprio è apparentemente usato nei modelli in scala 5:1 o più grandi. La cosa migliore sarebbe trovare un posto in cui si possa gareggiare con queste cose e dedicarsi a questo hobby, scommetto che è come per i proiettili in Europa... potresti non avere un permesso, ma se appartieni a un club di tiro non è un problema ottenere una cassa... Ho visto il nitroetano elencato nel marchio NIPRON come additivo per carburante e anche come detergente per motori e disincrostante... la maggior parte dei composti di nitro potrebbe essere usata come solvente per qualsiasi strano motivo, suppongo...

@Metilammina
Produzione di pesticidi... Produzione di solvente NMP... Molteplici usi agricoli...
La metilammina di per sé potrebbe essere un problema. A seconda del solvente che si usa per sciogliere la metilammina, si ottiene un composto diverso, quindi se fossi in voi cercherei di capire come si chiamano le soluzioni di metilammina e poi a cosa servono; probabilmente in questo modo otterreste un elenco molto più ampio e sareste in grado di scegliere una scusa da lì molto più facilmente.
 
Top