Warning! You are currently using a domain is accessible on the regular internet, not on Tor. For better privacy and security, please use our onion domain instead.

Squadra di test sui prodotti chimici per la ricerca

Status
Not open for further replies.

CrimPsy

Don't buy from me
Member
Reaction score
4
Ho una grande esperienza con la maggior parte degli stimolanti e degli psichedelici e ho una tolleranza naturalmente elevata alle nuove sostanze chimiche, quindi se è buono per me tende a essere super buono per la maggior parte degli altri.

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Reaction score
232
Deals
8
Inviatemi un messaggio personale.

Plantguy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
1
Ciao glitchy, sono super interessato alle tesi di laurea più sono sicure e nuove più sono lanciato verso la comprensione peggio di uno; che guarda ancora la tv regolarmente. Dammi un pm non sono sicuro di ciò che si ha accesso a sono altamente propenso verso hxe o il oxo pce combo. E sono anche in noi. Ho studiato chimica, piante e funghi da quando avevo 12 anni, sì, conosco quasi ogni singola pianta fn <~il mio nome Non riesco a guidare la mia auto senza identificare di seconda mano ogni cespuglio di alberi pensando alle mie collezioni di apoc, il che mi ricorda che devo andare a fare una passeggiata di 10 miglia per un mucchio di merda. (I miei occhi si muovono letteralmente tra le linee di piante) ed è così che potete trovarmi se mi incontrate. Cammino guardando in basso e verso la prossima fila di piante. Quindi il mio interesse è naturale e molto aggressivo. Thx e buona fortuna spero di ricevere presto un messaggio.

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Reaction score
232
Deals
8

cifer

Don't buy from me
Member
Language
🇩🇪
Reaction score
3
Mi piace provare NEP, A-PiHP e MDPHP, ubicazione in Germania! Contattatemi :)

View previous replies…

vis

Don't buy from me
Resident
Reaction score
105
APHP APVP MDPV fa paura?:unsure:

View previous replies…

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
80
IL MDPV È UNO DEI MIGLIORI STRUMENTI CONTRO LA DIPENDENZA DA ANFETAMINE CHE CI SIANO MAI STATI PRIMA O MAI PIÙ

vis

Don't buy from me
Resident
Reaction score
105
allora perché non chiedete i pezzi forti invece del pallido pihp?

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
80
C'è una lunga risposta che deriva da come agisce sulle applicazioni Sim e come altri rilasci/bloccanti come roba Ruby intendo poi bloccare il re-up prendere mdpv blocchi solo, ma quelli sostanzialmente più piccoli e teoricamente molto meno dannoso per trasmettitori nero vedere il molto lungo venire su dalla logica della maggior parte delle persone è estremamente meno dipendenza e agisce come una sorta di blocco per altri attori diciamo meno delicato sui loro recettori questo è estremamente questo è estremamente versione semplificata, ma non riesco per la vita di me ricordare i numeri dei documenti che hanno a che fare lo studio è

tetr00

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
21
Interessante, dovrò documentarmi su questo argomento. Non ho mai avuto interesse per l'MDPV fino a quando non ho sentito questo,

vis

Don't buy from me
Resident
Reaction score
105
:unsure: APHP APVP MDPV vi spaventa?

tetr00

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
21
Squadra di test

• Che tipo di sostanza vuoi provare?
Anfetamine, psichedelici, dissociativi, cannabinoidi, qualsiasi cosa.

• Hai già un'idea della sostanza che vuoi testare?
Sì, ho usato tutti i tipi di sostanze negli ultimi vent'anni, alcune più di altre, ovviamente. Ho passato molto tempo a documentarmi su tutti i tipi di sostanze e anche sulle esperienze degli altri, leggendo i resoconti dei viaggi, i forum come bluelight e ora BB.
  • In quale paese verrà spedito
    UE / Islanda.

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Reaction score
232
Deals
8

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
80
Pack non è ancora atterrato ho capito. Che c'è un tempo LONG ago quando la posta espressa è stato utilizzato o anche DHL negli Stati Uniti, ma un tasso di successo del 30% era la norma non mi aspettavo che. No hanno inviato su nave da carico noi magazzini e corriere privato così qualsiasi tempo da. 3 giorni a mesi ... Capisco tutto quello che chiedo è dm dicendomi il metodo utilizzato e i nomi dei composti l'uso solo numero e ancora peggio strani colori cioè blu meth ment a guardare. Come un sali di rame. Si prega di DM me con alcuni dettagli in modo da poter quadrare questo via grazie e amore

• Like
Reactions: vis

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
80
Ancora paziente e in attesa, l'hanno spedito in un lento boaat

• Like

vis

Don't buy from me
Resident
Reaction score
105
sentitevi liberi o_O hippie

AnonUser1312

Don't buy from me
New Member
Reaction score
1
Squadra di test

Che tipo di sostanza vuoi provare?

Risposta:

Mi piacciono gli stimolanti e gli oppioidi. Ma direi che in realtà provo tutto ciò che trovo interessante.

Hai già un'idea della sostanza che vuoi testare?

risposta:

Vorrei provare alcune sostanze chimiche di ricerca come Hexedrone, Pentedrone. Anche il dipianone e altri oppioidi RC sono molto interessanti.

Darei entrambi i miei reni per una roba vera come il carfentanil.

In quale paese verrà spedito?

Germania

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Reaction score
232
Deals
8
P.M me per favore

• Like

Elron

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Reaction score
3
Im negli Stati Uniti e sono interessati a testare molti RC così come un paio poi di amici, im più alla ricerca di RC paragonabile a oppioidi e xanax ,, più oppioidi RC vorrei poter ottenere fentanyl dritto o fent auto che è quello che io piuttosto poi qualcosa dalla classe nitazene o qualcos'altro per dire - broaz flualp, u-47700, u-8 e simili, così come psichedelico 4-aco-dmt 5meodmt 4acodipt anfetamina & psichedelici, composti dissociativi, cannabinoidi sintetici, ognuno di noi ha le proprie esperienze profonde e lunghe con il proprio DOC.
Spero di poter entrare a far parte della squadra!!!
Salute

Last edited:

Wheax

Don't buy from me
Resident
Reaction score
42
* Come è stata effettuata la spedizione? Ci sono stati problemi con il pacco?

- Ho avuto un piccolo errore con l'indirizzo di spedizione, ma fortunatamente @Madre è stato molto disponibile e mi ha aiutato per quanto possibile. Ci sono volute circa 2-3 settimane per arrivare a causa dell'errore con il primo pacco. Per il resto nessun problema.

* Foto della sostanza sulla bilancia (in pacco, in confezione, senza confezione, solo sostanza, moneta di qualsiasi taglio del vostro paese)

- Purtroppo ho aperto il pacco prima di ricordarmi delle foto, mi scuso per questo, ma posso dire che era imballato in modo molto professionale, era in forma di lettera e il prodotto era in una confezione grigia. La polvere era in una piccola busta con chiusura a zip ed era etichettata come dovrebbe essere. Ecco l'unica foto che ho scattato con la moneta.

Un resoconto dettagliato del viaggio da parte vostra.

- Non avendo mai provato questa sostanza, ma avendo letto alcuni resoconti al riguardo, ho letto che è molto forte e che è davvero facile esagerare, così ho preso una dose molto piccola per via intranasale, circa 10 mg. Lo sballo mi ha sorpreso perché la piccola quantità che ho preso, davvero pastoso e oppioide come alto, ma non così tanto di euforia. Per il resto, la mia opinione è che si tratti di una sostanza di ricerca di ottima qualità, ma allo stesso tempo suggerisco di fare qualche ricerca prima di provare roba del genere. È sorprendentemente forte.OPNkQc3gm1

Wheax

Don't buy from me
Resident
Reaction score
42
⭐Sicurezza del servizio: 10/10
⭐️ Velocità di consegna: 8/10
⭐️ Qualità del prodotto 10/10 - Molto puro
⭐️ Quanto sono state soddisfatte le vostre aspettative? 10/10 - Mi aspettavo un semplice sballo da oppioidi, che ho ricevuto e un po' di più.
Sono grato per l'opportunità di far parte del gruppo di test e spero che questa recensione sia utile.

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Reaction score
232
Deals
8
Grazie per il suo lavoro, signore.
Attendo il vostro pm per un'ulteriore collaborazione ;)

• Like

vis

Don't buy from me
Resident
Reaction score
105
Ora so perché ho ricevuto una borsa simile...

Glitchy

Testing Squad
Language
🇺🇸
Reaction score
232
Deals
8
Questo argomento è stato creato solo per le recensioni e i resoconti di viaggio. Altre risposte saranno cancellate. Grazie ragazzi.

Se volete diventare tester, vi aspetto su <<<<PM>>>>

Status
Not open for further replies.