Warning! You are currently using a domain is accessible on the regular internet, not on Tor. For better privacy and security, please use our onion domain instead.

Ancora un altro argomento di rapporto

kuzzinga

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Reaction score
0
Innanzitutto, un saluto a tutti gli amanti di Noid nel mondo. Recentemente ho messo le mani su circa 10 grammi di una sostanza chiamata 5F-ADB. Da quello che ho capito navigando nel forum, sembra che questo tipo di sostanza debba essere prima sciolta in un solvente e poi impregnata su una pianta o su carta, io ho a portata di mano un sacco di carta di cotone e acetone puro (btw il mio venditore mi ha suggerito di usare alcool al 95%).
Per arrivare alla domanda principale, ho cercato ma non ho trovato da nessuna parte un rapporto sicuro tra sostanza e solvente, non voglio morire in questo modo quindi ho bisogno di aiuto perché non so quale solvente usare per sciogliere 10 grammi di sostanza e quanto solvente usare.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto

lamer

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
16
uso dell'acetone di fragola

William D.

Expert
Reaction score
1,344
È meglio usare solventi sicuri come l'etanolo. Inoltre, non spruzzare lo spray, ma immergere il foglio o il materiale vegetale. Ditemi prima che materiale avete, in modo che sia chiaro come lavorare con esso. Il dosaggio deve essere scelto in base alla qualità del vostro noid e ai desideri dei vostri clienti.