Gli esperti del forum vi aiutano a raggiungere il vostro obiettivo.

Status
Not open for further replies.

HEISENBERG

Administrator
ADMIN
Solutions
2
Reaction score
1,783
Deals
666
Il nostro team del forum è composto da un gran numero di persone, da esperti tecnici a esperti legali. Ma i collaboratori più importanti e fondamentali sono i nostri esperti! I nostri esperti hanno un'ampia conoscenza teorica e una vasta esperienza nella sintesi delle droghe. I nostri esperti hanno all'attivo migliaia di tonnellate di droghe sintetiche prodotte, centinaia di persone addestrate alla produzione su piccola scala e su scala industriale. Tutta questa conoscenza ed esperienza sono pronti a trasmetterla e lo fanno con piacere.
È giunto il momento di presentarveli e di parlarvi un po' di loro:

GmHZzJQj9Y
Chimico esperto con 15 anni di esperienza in laboratori clandestini.
Le mie competenze e i miei interessi comprendono la sintesi organica industriale e di laboratorio, le droghe di design, i precursori, le questioni legali, nonché l'acquisto di reagenti chimici. Sarei felice di aiutarvi a organizzare un laboratorio, insegnare la sintesi e dare consigli sulle leggi della vostra zona.

Contatta l'esperto

5X0RtePhIf
Chimico non specializzato con esperienza di una dozzina di anni nella produzione di farmaci noti e unici non noti. Possiedo l'ottimizzazione della sintesi che va dall'uso di attrezzature domestiche all'alta scalabilità della produzione di tipo industriale. Aperto alla comunicazione, posso insegnare a una persona da zero e scambiare esperienze con persone esperte.

Contatta l'esperto

KWb0a6rpuZ