Gli esperti del forum vi aiutano a raggiungere il vostro obiettivo.

Status
Not open for further replies.

HEISENBERG

Administrator
ADMIN
Solutions
2
Reaction score
1,783
Deals
666
Il nostro team del forum è composto da un gran numero di persone, da esperti tecnici a esperti legali. Ma i collaboratori più importanti e fondamentali sono i nostri esperti! I nostri esperti hanno un'ampia conoscenza teorica e una vasta esperienza nella sintesi delle droghe. I nostri esperti hanno all'attivo migliaia di tonnellate di droghe sintetiche prodotte, centinaia di persone addestrate alla produzione su piccola scala e su scala industriale. Tutta questa conoscenza ed esperienza sono pronti a trasmetterla e lo fanno con piacere.
È giunto il momento di presentarveli e di parlarvi un po' di loro:

GmHZzJQj9Y
Chimico esperto con 15 anni di esperienza in laboratori clandestini.
Le mie competenze e i miei interessi comprendono la sintesi organica industriale e di laboratorio, le droghe di design, i precursori, le questioni legali, nonché l'acquisto di reagenti chimici. Sarei felice di aiutarvi a organizzare un laboratorio, insegnare la sintesi e dare consigli sulle leggi della vostra zona.

Contatta l'esperto

5X0RtePhIf
Chimico non specializzato con esperienza di una dozzina di anni nella produzione di farmaci noti e unici non noti. Possiedo l'ottimizzazione della sintesi che va dall'uso di attrezzature domestiche all'alta scalabilità della produzione di tipo industriale. Aperto alla comunicazione, posso insegnare a una persona da zero e scambiare esperienze con persone esperte.

Contatta l'esperto

KWb0a6rpuZ

Chimico esperto con 6 anni di esperienza in chimica organica e analitica di sostanze proibite. Ho un'ampia competenza in apparecchiature analitiche, metodi fisico-chimici di analisi, sintesi organica di laboratorio. Inoltre, ho conoscenza della sintesi e delle attrezzature industriali. Saròlieto di aiutarvi a risolvere qualsiasi problema di laboratorio come vetreria, attrezzature, precursori, test analitici, sintesi per la produzione di farmaci e così via.

Contatta l'esperto

NKs367q5Rn

Da circa 5 anni mi occupo della sintesi di varie sostanze illegali. Ho grande esperienza nell'organizzazione di laboratori, ricerca e acquisto di reagenti e attrezzature. Fornisco consulenza su sintesi, scalabilità dei processi, purificazione delle sostanze, risoluzione di vari problemi tecnologici legati alla produzione di farmaci. Contattatemi nei messaggi privati per un aiuto.

Contatta l'esperto

YwJZFavx83
Chimico, ricercatore, esperienza in chimica organica, inorganica, metalorganica e di coordinazione. Esperienza di 14 anni. Lavoro in laboratori e impianti industriali. Sviluppo di metodi di sintesi in laboratorio e in impianti industriali.

Contatta l'esperto

Last edited by a moderator:
Status
Not open for further replies.