- Solutions
- 2
- Reaction score
- 1,783
- Deals
- 666
Il nostro team del forum è composto da un gran numero di persone, da esperti tecnici a esperti legali. Ma i collaboratori più importanti e fondamentali sono i nostri esperti! I nostri esperti hanno un'ampia conoscenza teorica e una vasta esperienza nella sintesi delle droghe. I nostri esperti hanno all'attivo migliaia di tonnellate di droghe sintetiche prodotte, centinaia di persone addestrate alla produzione su piccola scala e su scala industriale. Tutta questa conoscenza ed esperienza sono pronti a trasmetterla e lo fanno con piacere.
È giunto il momento di presentarveli e di parlarvi un po' di loro:Chimico esperto con 15 anni di esperienza in laboratori clandestini.
Le mie competenze e i miei interessi comprendono la sintesi organica industriale e di laboratorio, le droghe di design, i precursori, le questioni legali, nonché l'acquisto di reagenti chimici. Sarei felice di aiutarvi a organizzare un laboratorio, insegnare la sintesi e dare consigli sulle leggi della vostra zona.
Le mie competenze e i miei interessi comprendono la sintesi organica industriale e di laboratorio, le droghe di design, i precursori, le questioni legali, nonché l'acquisto di reagenti chimici. Sarei felice di aiutarvi a organizzare un laboratorio, insegnare la sintesi e dare consigli sulle leggi della vostra zona.
Contatta l'esperto
Contatta l'esperto
Chimico esperto con 6 anni di esperienza in chimica organica e analitica di sostanze proibite. Ho un'ampia competenza in apparecchiature analitiche, metodi fisico-chimici di analisi, sintesi organica di laboratorio. Inoltre, ho conoscenza della sintesi e delle attrezzature industriali. Saròlieto di aiutarvi a risolvere qualsiasi problema di laboratorio come vetreria, attrezzature, precursori, test analitici, sintesi per la produzione di farmaci e così via.
Contatta l'esperto
Da circa 5 anni mi occupo della sintesi di varie sostanze illegali. Ho grande esperienza nell'organizzazione di laboratori, ricerca e acquisto di reagenti e attrezzature. Fornisco consulenza su sintesi, scalabilità dei processi, purificazione delle sostanze, risoluzione di vari problemi tecnologici legati alla produzione di farmaci. Contattatemi nei messaggi privati per un aiuto.
Contatta l'esperto
Contatta l'esperto
Last edited by a moderator: