- Solutions
- 2
- Reaction score
- 1,783
- Deals
- 666
Il nostro team del forum è composto da un gran numero di persone, da esperti tecnici a esperti legali. Ma i collaboratori più importanti e fondamentali sono i nostri esperti! I nostri esperti hanno un'ampia conoscenza teorica e una vasta esperienza nella sintesi delle droghe. I nostri esperti hanno all'attivo migliaia di tonnellate di droghe sintetiche prodotte, centinaia di persone addestrate alla produzione su piccola scala e su scala industriale. Tutta questa conoscenza ed esperienza sono pronti a trasmetterla e lo fanno con piacere.
È giunto il momento di presentarveli e di parlarvi un po' di loro:Chimico esperto con 15 anni di esperienza in laboratori clandestini.
Le mie competenze e i miei interessi comprendono la sintesi organica industriale e di laboratorio, le droghe di design, i precursori, le questioni legali, nonché l'acquisto di reagenti chimici. Sarei felice di aiutarvi a organizzare un laboratorio, insegnare la sintesi e dare consigli sulle leggi della vostra zona.
Le mie competenze e i miei interessi comprendono la sintesi organica industriale e di laboratorio, le droghe di design, i precursori, le questioni legali, nonché l'acquisto di reagenti chimici. Sarei felice di aiutarvi a organizzare un laboratorio, insegnare la sintesi e dare consigli sulle leggi della vostra zona.
Contatta l'esperto
Contatta l'esperto
Chimico esperto con 6 anni di esperienza in chimica organica e analitica di sostanze proibite. Ho un'ampia competenza in apparecchiature analitiche, metodi fisico-chimici di analisi, sintesi organica di laboratorio. Inoltre, ho conoscenza della sintesi e delle attrezzature industriali. Saròlieto di aiutarvi a risolvere qualsiasi problema di laboratorio come vetreria, attrezzature, precursori, test analitici, sintesi per la produzione di farmaci e così via.
Contatta l'esperto