Warning! You are currently using a domain is accessible on the regular internet, not on Tor. For better privacy and security, please use our onion domain instead.

Scopolamine

hkjewhfkjw3232

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Un saluto a tutti i partecipanti al forum! Sto cercando persone che conoscano gli effetti della scopolamina, i suoi effetti sul cervello e così via. Ci sono persone competenti o venditori qui?

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,398
Deals
1
Qui ci sono persone competenti, il che significa esattamente che non ci sono venditori. La scopolamina non è una buona droga ricreativa. Qualcuno potrebbe sostenere che parlarne è analogo a parlare di veleno, che è vietato. Non dico che sia proibita, dico solo che è un veleno. Qual è la domanda?

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
452
Guarda questo articolo di psychonautwiki... io non lo farei se fossi in te. ho avuto a che fare con la datura e non è divertente. i deliriants in generale non sono divertenti e comportano un rischio piuttosto alto di psicosi. so che questa è una droga diversa, ma ho sentito storie orribili sul benadryl. Non mi fido di nessuna droga anticolinergica (almeno per l'uso ricreativo). se proprio volete procurarvela, coltivate/trovate della datura o trovate delle pillole per il mal d'auto in farmacia. credo che esistano anche dei cerotti, ma non li userei a scopo ricreativo.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,398
Deals
1
La gramigna è ovunque da queste parti. Ho pensato e ripensato a come trasformarla in qualcosa di utile, ma non l'ho mai visto fare. Si potrebbe ridurre fino a ottenere solo il tropano, e molti stimolanti hanno una componente tropanica, ma il tropano è legato alla cocaina. Il tropanone, o il 3-cmt (carbomethoxy tropinone) o la cocaina sono i precursori di partenza per la maggior parte degli analoghi della cocaina.

BlueDex

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
40
La scopolomina è Burundanga. Fa il lavaggio del cervello. L'antidoto è l'Arecolina o Arecolina Idrobromuro, che si trova nella noce di betel e nei recettori attivati del moscato. L'Arecolina è un nootropo.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,398
Deals
1
Did you fact check that? Aricoline is a muscarinic acetylcoline agonist and a euphoriant and it the source of the original invention of the drug Paxil via a 1 pot grignard reaction.ts also listed as a stimula.nt and it's a phenylethylamine and a ketone. It's not currently scheduled, so You should inport some. It's the source of several drugs, often through simple reactions.

Plantguy

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
1
Si può fare la neve con esso

Torsurfer

Don't buy from me
New Member
Language