Richiedi una consulenza su MDMA tramite idrogenazione catalitica

phenethylaminefanatic

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Reaction score
1
Salve,

Attualmente sto lavorando con alcuni collaboratori per avviare una produzione di MDMA su scala considerevole. Sembra che per produrre qualcosa di più di qualche chilo alla volta sia necessaria un'adeguata configurazione ad alta pressione per l'idrogenazione catalitica. Naturalmente si tratta di un lavoro piuttosto sofisticato e pericoloso, che va oltre la mia esperienza di lavoro a pressione atmosferica, per cui sto cercando di ottenere la consulenza di persone esperte in questo settore.

Comprensibilmente si tratta di un argomento delicato, quindi sentitevi liberi di inviarmi un messaggio privato. Non sono in grado di offrire un compenso fino a quando non avremo avviato il progetto attuale (3-MMC), ma sono felice di fare nuove conoscenze e sviluppare relazioni nel frattempo.

phenethylaminefanatic

Don't buy from me
Member
Language
🇺🇸
Reaction score
1
In particolare, sono curioso di sapere se qualcuno ha avuto successo utilizzando catalizzatori diversi dal biossido di platino (catalizzatore di Adamo), come ho visto fare spesso. Anche qualche storia di successo in generale sarebbe molto motivante. Sono sicuro che ci sono un sacco di informazioni online che dovrò approfondire per quanto riguarda i protocolli di sicurezza nel lavoro con i reattori ad alta pressione, sarebbe solo bello entrare in contatto con alcuni colleghi del settore.

Ho esperienza nella sintesi di 2C-B, 2C-C, Mescalina e DOB su scala micro/laboratoriale. Non sono estraneo alla letteratura scientifica o a procedure complesse, poiché le cose che richiedono precisione sono il mio forte. Ho un'impressione molto positiva di questo forum e non vedo l'ora di entrare in contatto con alcuni di voi.

Tovenaar

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇪
Reaction score
45
Disponete già di un recipiente ad alta pressione con agitatore e doppie pareti per il raffreddamento? Platina, , idrogeno in bottiglia? Un regolatore per l'idrogeno ecc...?

e su quale scala producete il vostro 3mmc? E ottenete il vostro prodotto bianco direttamente dopo la ricristallizzazione? O devi lavare? E qual è la tua resa

Forse posso aiutarvi un po'

testint

Don't buy from me
Resident
Language
🇪🇪
Reaction score
71
Finché sono in gioco i soldi, le risorse e la reputazione dei vostri ragazzi, vi dico di scalare le cose: il punto in cui vi mettete nei guai è quando vi trasformate da padroni del vostro destino a schiavi degli altri, e questo può accadere da un giorno all'altro. Lo dico per esperienza, ma non significa che sia la verità assoluta. Le persone sono più intelligenti di me. Le persone sono più brave di me negli affari, quindi la mia opinione è solo come una stella marina puzzolente.