Protonitazene, metonitazene e N-desetilisotonitazene

Chuan

Don't buy from me
New Member
Joined
Mar 3, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ho trovato un buon fornitore online di tutti e 3 questi prodotti chimici e sto ricevendo 3-4 campioni da alcuni di loro gratuitamente, il che è pazzesco da pensare.

Qualcuno può condividere informazioni in modo da non finire in overdose, voglio solo sapere qual è il modo migliore possibile per dosare questi farmaci ogni tanto. Sto assumendo Suboxone da 8 a 16 mg al giorno. Sono sicuro che questo aiuterà un po' in termini di potenza di questi farmaci, in modo da agire di conseguenza. So che queste domande vengono poste spesso, ma le risposte variano.

Sto pensando di fare una specie di soluzione e poi sniffarla, ed eventualmente provare a sniffare un po' di soluzione.

Sono benvenute tutte le idee o le parole di saggezza della comunità.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,304
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Q0RUBxeMNS
Q0RUBxeMNS
Q0RUBxeMNS
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,304
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Quindi ec50 rappresenta il 50% del potenziale agonista completo. Si può fare un paragone con Fenton/morfina, renderlo una frazione e poi convertirlo in decimale e usare quella cifra come moltiplicatore di una dose di fentanil da assumere per ottenere una conclusione approssimativa.
 

Brain

Expert Pharmacologist
Joined
Jul 6, 2021
Messages
240
Reaction score
271
Points
63
Ciao!
Per favore, scrivi specificamente i nomi delle sostanze psicoattive che vuoi usare, così come il modo esatto in cui vuoi usarle.
Sarò lieto di parlare delle dosi sicure e di spiegarle tutto.
 

lilred1227

Don't buy from me
Member
Joined
Nov 15, 2023
Messages
2
Reaction score
1
Points
3
Ho davvero bisogno di trovare un grande fornitore che sia coerente e non una truffa per favore dm me
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,304
Solutions
4
Reaction score
881
Points
113
Penso che a questi prodotti chimici sia vietato acquistare, vendere o scambiare su questo sito. Questo mi farebbe venire voglia di pensarci più di due volte prima di metterci mano. Renderai tua madre, tua moglie e i tuoi figli molto tristi quando morirai.
 
View previous replies…

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 7, 2023
Messages
200
Reaction score
66
Points
28
Sa quando è stato vietato? Perché sono sicuro al 99% di aver visto venditori qui che lo offrivano prima, o in altre zone. Potrebbe essere cambiato dall'ultima volta che ho guardato.
 

CryoThio

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 7, 2023
Messages
200
Reaction score
66
Points
28
Sì. È offerto almeno da Precursor-supplier nella pagina dei venditori di prodotti chimici.
 

Cranston

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 20, 2023
Messages
76
Reaction score
44
Points
18
Vietare è la strada giusta?
Il pericolo viene prima dall'utente, non dalla sostanza.
 

Marc-BenzoScam

Don't buy from me
Resident
Joined
Mar 1, 2023
Messages
8
Reaction score
3
Points
3
Salve, qualcuno sa cosa usano i pressori per rendere fumabili le loro M30? Si tratta di uno degli zene?
 

Cranston

Don't buy from me
Resident
Joined
Sep 20, 2023
Messages
76
Reaction score
44
Points
18
Solo un'idea: se non avete idea di come dosare i vostri farmaci, ad esempio preparando una soluzione, non potete iniziare con queste sostanze.
 
Top