Sono abbastanza nuovo qui, quindi correggetemi se sbaglio, ma questo sembra in gran parte un non problema. Quando gli utenti iniziano a fare alleanze e minacce o a cercare di reclutare per il loro 'klan' o a organizzarsi in quel modo, allora qualcuno dovrebbe intervenire e farli andare da un'altra parte. Se qualcuno vuole chiamarsi con un nome che qualcuno potrebbe trovare offensivo in modo malizioso, sta solo proiettando la propria ignoranza. Chi viene discriminato? Siamo tutti anonimi quanto decidiamo di esserlo. A tutti è concessa la stessa opportunità. Se non vi piace, non siete obbligati a interagire con loro. Se non è applicabile, lasciate perdere. Se vi dà così fastidio, forse avete bisogno di una pelle più spessa.
Come apparirà in un articolo di cronaca? Questo sito è in gran parte incentrato su attività che la maggior parte delle persone non capirà o non apprezzerà, a prescindere dal fatto che siamo politicamente corretti o meno. Credo che questa mentalità sia il prodotto di decenni di sovversione culturale da parte dei media, delle scuole, dell'intrattenimento, dell'arena politica, ecc. La necessità di difendere le persone che non possono "difendersi" da sole. Se questo non è il "privilegio" di cui parlano, non so cosa lo sia. L'idea che uno se la cavi così bene da avere il tempo e l'energia per lottare per tutti quelli che non hanno questa "opportunità" - le minoranze. "Devi tornare a scuola" è il tipo di risposta che mi aspetto di sentire. Per cosa? Teoria razziale critica, o formazione sulla sensibilità LGBT? O per essere di nuovo soggetti all'ipocrisia e ai doppi standard? Parlando per me, credo di essere troppo stupida per percepire la necessità di dover piacere o essere accettata da tutti. Mi sono liberato di quel peso molto tempo fa.
Non incontro molti stupidi nazionalisti, mentre i "neo-nazisti" e quel tipo di compagnia sono di un'altra razza. La sinistra contemporanea è più o meno disposta allo stesso bigottismo - solo che invece dell'intolleranza, DEVI tollerare tutte le degenerazioni e le porcherie, altrimenti sei un "razzista, nazista, omofobo, ecc." Non ci vuole un genio per capire cosa c'è di sbagliato nel mondo e perché. Mi piace pensare che la maggior parte di noi si sia ritrovata qui perché siamo "fuorilegge" - questo non significa che siamo necessariamente persone cattive. Significa che non lasciamo che siano gli altri a decidere come vivere la nostra vita. Che non abbiamo paura di essere noi stessi, qualunque cosa siamo. Io mi conosco molto bene e mi sento a mio agio nella mia pelle. Quando ho cercato di essere quello che pensavo tutti volessero che fossi, mi sono odiato, ero fottutamente infelice. La correttezza politica e l'odio organizzato e ingiustificato sono due cose diverse. Guardate il film "Gran Torino" con Clint Eastwood, se non è troppo duro per voi...
Per riassumere: "Posso non essere d'accordo con quello che hai da dire, ma morirò combattendo per il tuo diritto di dirlo".
PS, sì, ho bisogno di trovare un lavoro.