Metilammina da polimetilammina?

Dr. X

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 24, 2023
Messages
43
Reaction score
18
Points
8
Ciao a tutti, da quando sono sul forum e ho iniziato a guardare tutte le sintesi di droghe e il tipo di materiale che richiedono, come prodotti chimici e reagenti, ho preso l'abitudine di guardare le confezioni di tutti i prodotti per la pulizia o la disintasatura, e così via. Di recente mi sono imbattuto in un prodotto piuttosto interessante che funge da antigelo in un supermercato. Sulla confezione c'era scritto che si tratta di polimetilammina pura al 100%; se quello che c'è scritto è vero, e nella maggior parte dei casi lo è, è possibile invertire il processo di polimerizzazione oppure no? Non ho studiato molto sui polimeri e non sono nemmeno sicuro che la polimerizzazione della metilammina sia possibile, oltre che un processo reversibile, su qualsiasi cosa sia polimelizzata.
Scusate se la denominazione non è corretta o se ci sono errori di ortografia! Ma i nomi chimici hanno nomi diversi qui e non sono sicuro della traduzione a causa degli alfabeti ecc.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
882
Points
113
Direi di no. Il nome più corretto della polimetilammina è polimetilato di etanolammina e la sua formula è.
O98wgd4sL0
che non sembra qualcosa da cui si possa ricavare in modo efficiente CH³NH²
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
882
Points
113
Non siate tristi. Preparate del cloruro di metilammonio (metilammina HCL) dal cloruro di ammonio e dalla formaldeide o dalle pastiglie di combustibile esilammina o da una qualsiasi delle varie vie.
 

Dr. X

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 24, 2023
Messages
43
Reaction score
18
Points
8
Non preoccuparti, ero solo interessato. Non avevo intenzione di provare nulla. Ho studiato un po' di più e ho provato a sintetizzare il P2NP e poi l'anfetaminite. Ma grazie comunque, lo apprezzo molto!
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
882
Points
113
La metilammina trasforma i chetoni in catinoni (praticamente tutti), produce anfetamina e metanfetamina e altre 10 cose. Si tratta di un metile e di un'ammina, un CH³ agganciato a un NH². Se c'è una magia nella sintesi delle droghe, è la metilammina. Bastano un fenile e una catena di idrocarburi per ottenere 10 droghe. Qualcosa a cui pensare
 

Dr. X

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Mar 24, 2023
Messages
43
Reaction score
18
Points
8
So che cos'è, ma non sapevo che fosse così rotto.
 
Top