Question Looking for a vendor Rete pulita Made in China?

dopeyfour

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 5, 2023
Messages
43
Reaction score
10
Points
8
Qualcuno ha fatto acquisti su https://m.made-in-china.com? Sembra che offrano molti prodotti di diversi fornitori. Sono curioso di sapere se qualcuno ha usato n risultato? Ho provato a fare acquisti dalla Cina solo una volta per le sigarette replica e si è trattato di una truffa... Sono titubante a fare acquisti in qualsiasi posto che non sia sul mercato con deposito a garanzia perché le esperienze passate sono state negative.
 

2FDCK-chef

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 14, 2023
Messages
17
Reaction score
5
Points
3
Deals
1
Anche se sono un venditore.
Ma sostengo l'hosting qui.signore

Perché molti truffatori hanno danneggiato la nostra reputazione.
Anche io li odio.
 

dopeyfour

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 5, 2023
Messages
43
Reaction score
10
Points
8
Quindi sei un venditore sul sito Made in China? Riconosci che ci sono venditori legittimi come te, ma di recente i truffatori hanno danneggiato la reputazione del sito Made In China?
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Sì, la maggior parte sono legali, MiC è una sorta di alibaba. D'altra parte ci sono truffatori ovunque, vi consiglio di informarvi con Amarvel Bio per quello che state cercando, sono attivi qui sul forum e sono super legali, un po' lenti ma legali.
 

dopeyfour

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 5, 2023
Messages
43
Reaction score
10
Points
8
AMarvel Bio è presente sul sito web Made in China?
 

UWe9o12jkied91d

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 8, 2022
Messages
678
Reaction score
510
Points
63
Deals
5
Probabilmente, ma da lì a parlare su telegram/whatsapp con l'addetto alle vendite di qualsiasi azienda ce ne corre.
 

dopeyfour

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 5, 2023
Messages
43
Reaction score
10
Points
8
L'aspetto che mi mette in difficoltà in molti siti internazionali è l'aspettativa dell'acquirente di acquistare in blocco fin dall'inizio. Su un mercato di dw, per esempio, non comprerei mai prodotti sfusi senza aver prima ricevuto un campione gratuito o, per lo meno, senza averne acquistato una piccola quantità o aver pagato solo la spedizione. Così almeno so che il venditore è competente nella spedizione e che il prodotto è accettabile. Per la sostanza che mi interessa, per iniziare mi bastano 5-10 grammi. Ovviamente, la quantità aumenterà con il tempo. Ma quando mi sono informato, i venditori hanno cercato di convincermi ad acquistare quantità da kg o 5 kg. Per come la vedo io, è meglio per entrambi vedere se 5-10 grammi arrivano a destinazione, il tempo di spedizione, i consigli che potrei dare al venditore per le future spedizioni che potrebbe non conoscere (non scrivere a mano gli indirizzi, sigillare sottovuoto o usare contenitori ermetici seguiti da mylar, ecc.) Queste sono cose che vorrei rendere certe durante le spedizioni di piccole quantità che una delle due parti può permettersi di perdere e alterare la spedizione sul carico successivo piuttosto che spedire solo kg e io sono fuori dalla Crypto, il venditore è fuori dai futuri acquisti a meno che non rispedisca ecc. Penso che questo sia il motivo per cui la gente ama così tanto l'escrow dei mercati dw.
 
Top