Question volete far testare il vostro laboratorio #4 con purezza % (riduzione del danno)?

tablet press

Don't buy from me
Member
Joined
Sep 3, 2023
Messages
8
Reaction score
0
Points
1
voglio fornire al consumatore un prodotto sicuro e quasi puro questo #4 chinna white è stato fatto fresco secondo le mie specifiche voglio verificare la qualità e assicurare ai futuri clienti che è privo di Fent e puro almeno all'85%-98% ho fatto preparare al cuoco un lotto solo per me e mi sono assicurato che fosse privo di Fent quindi ci sono volute 2 settimane per farlo e arrivare a casa mia quindi ho bisogno di un laboratorio negli USA che possa fornire un rapporto sulla % e confermare che è privo di Fent...
 

RaymondReddington

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 3, 2023
Messages
2
Reaction score
0
Points
1
Un modo elementare per effettuare il test è quello di utilizzare le strisce reattive per vedere quali sono i composti attivi; le strisce reattive di fent sono abbastanza decenti nel rilevarli e le strisce reattive con la scritta OPI (oppiacei) a volte aiutano a distinguerli se la striscia di fent è negativa. Siate prudenti, perché oltre il 95% degli oppiacei di questi tempi è sintetico e molto probabilmente l'articolo in vostro possesso è fent o un analogo dell'isotone.
 

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Joined
Jan 15, 2023
Messages
1,308
Solutions
4
Reaction score
884
Points
113
Ci sono posti che eseguono test su questo sito, voi inviate il materiale e lo chiamate in un modo che lo identifichi come vostro. Il costo è di 100 dollari in un posto, ma ce ne sono un paio
 
Top