Question Sballi legali?

Kingoffrogs

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 15, 2023
Messages
1
Reaction score
0
Points
1
Ciao ragazzi, mi chiedevo quali sono le altre droghe legali che non ho ancora incontrato. Di seguito è riportato un elenco di sostanze psicoattive che possono essere possedute o consumate legalmente negli Stati Uniti (o in alcuni stati).

Semi di Morning Glory/ Hawaiian Baby Woodrose. (coltivati in natura, non portati dal negozio)

Fruste.

Fumi di benzina/ diluente per vernici.

DXM

Benadryl.

Caffeina.

Nicotina.

Alcol.

Kratom/erba.

Datura

Kava

Noce moscata

Noci di Betel

Mandragola

Fenibut

Bufotenina attraverso il leccamento dei rospi

Funghi psilocibinici

Erba di San Giovanni

Ovviamente molti, molti, molti farmaci da prescrizione.

Mi è sfuggito qualcosa?
 

sweettooth

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 14, 2023
Messages
21
Reaction score
8
Points
3
Accidenti, ci sono milioni di combinazioni per le droghe legali, solo piccole differenze nei precursori, tutto qui.
si può ritoccare molto la rivista scientifica, che per lo più dice anche dove sono le differenze e cosa si deve cambiare per ottenere una maggiore selettività.
 

sweettooth

Don't buy from me
New Member
Joined
Sep 14, 2023
Messages
21
Reaction score
8
Points
3
ma nulla cambierà la buona erba biologica per il buon sonno o la buona cocaina per il buon sesso, imparate semplicemente questo e smettete di rischiare la vostra vita per un brutto sballo malsano.

se non riesci a smettere allora sei malato fratello vai in terapia o se sei giovane allora rimani a scuola non fare cose stupide uomini la maggior parte degli highs legali non valgono nulla prendi solo noemal buone droghe se devi e sei in grado di avere una buona vita anche con loro....
e non dimenticate mai che un uomo sano vuole 1000 cose e un uomo malato solo una.
 
Top