Due risposte alle vostre domande
"Il Bitcoin è sopravvalutato?".
A mio parere non è affatto sottovalutato.
È nel suo "design" salire intrinsecamente di valore e non può mai essere sopravvalutato a causa di molti fattori.
Come ad esempio
Inflazione inversa.....
E per quanto riguarda il denaro anonimo, io prevedo che XRP o Monero grideranno verso l'alto in valore ed è in realtà
un investimento di qualità (se sono un vero indovino.) Io dico che il PREZZO di Monero volerà fino a minimo basso 10k USD e Bitcoin matk il 180-300k usd prima che lo sai o entro 4-5 anni
Le mie previsioni sono state corrette sugli alti e bassi del valore del BTC per alcuni anni.
Vedrete, io ero un minatore e ho avuto circa un paio di ASIC che lavoravano per me 24 ore su 24, 7 giorni su 7, sull'algoritmo 256SHA per 3 anni. Ho pagato fino a 6500usd in elettricità per qualcosa come 2 mesi, ancora pagati o fino a quando il mio coldwallet si è "bloccato" e il mio conto Binance è stato violato e sono stato bloccato con un FIDO2 (Yubikey), quindi fondamentalmente incrollabile a meno che non siate stati presi di mira in modo specifico.
Fidatevi di me e UTILIZZATE i vostri soldi ora quando potete, non soffermatevi troppo su di essi, sono solo soldi
. Potete fare tutto il tempo necessario.
MONERO