Anch'io non ne so molto, ho appena iniziato a documentarmi.
Ma alcuni di loro creano una polvere marrone che è già abbastanza forte, nella sua forma più pura è una polvere bianca ma devo ammettere che non ho mai visto questa bella droga nella vita reale.
Secondo diversi resoconti, l'effetto è istantaneo e si è sballati in un secondo, mentre dopo 20 minuti e 1 minuto si è aperti a qualsiasi suggerimento.
Non dimenticate che il centro di differenziazione tra "buoni e cattivi" non è rotto, quindi non potete semplicemente dire "Uccideteli tutti ora" o "Tagliategli la gola", ma dovete usare una formulazione positiva, ad esempio "Infilategli lentamente il coltello nel collo", e dovete essere molto precisi con la vostra formulazione.
È stato usato soprattutto dal governo come sostituto della tortura, come una sorta di "elisir della verità" negli interrogatori, ma un "utente addestrato" potrebbe probabilmente superarlo in qualche misura.
Oggi è usata per la maggior parte degli interrogatori segreti e illegali da parte del governo, dei criminali e naturalmente alcune persone ne fanno un uso ricreativo, ma trovo difficile credere che qualcuno possa godere di questo tipo di sballo.