Question Come pulire la metanfetamina sporca

jeff

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Ciao a tutti, sono nuovo e mi chiedevo se poteste aiutarmi a trovare il modo più semplice per pulire la mia metanfetamina sporca. Ha avuto una breve permanenza nel bidone della spazzatura e ora ha un po' di sporco al suo interno.
La mia idea era di scioglierla in acqua e filtrarla. In seguito potrei far bollire l'acqua e mi ritroverei con dei cristalli puliti, giusto?
Grazie in anticipo.

Attachments

• 79y2hNmgRj.jpeg
    79y2hNmgRj.jpeg
    4.4 MB · Views: 269

Daveibrilator23

Don't buy from me
New Member
Reaction score
4
Sto usando l'acetone per pulire... mettete un po' di sale in una tazza e aggiungete l'acetone... il sale rimuove l'acqua dall'acetone ed è questo che dovreste usare per pulire il vostro Stuff....

Per favore, correggetemi se mi sbaglio completamente.

BevItUp

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
65
Grazie per l'idea del sale! Ho usato l'acetone puro

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,107
Deals
1
Tra i metodi validi vi è l'acetone freddo come il ghiaccio (100%, asciugato con solfato di magnesio o setaccio molecolare 3A) che è un risciacquo. L'alcool isopropilico bollente al 99+%, essiccato allo stesso modo, è sorprendente 🤩 e l'acqua evaporata e terza è l'acqua distillata. Scioglie così tante cose che non ne ferma molte. Schiacciatelo prima per qualsiasi metodo. L'acetone, anche se anidro, scioglie alcune metanfetamine. Quindi non lasciatelo in ammollo.

Mr Good Cat

Don't buy from me
Resident
Reaction score
112
Ho provato a essiccare l'IPA al 99% e l'acetone al 99% di purezza con il magnesio, e ogni volta il risultato è stato un errore. Ogni volta che l'ho fatto ho ottenuto polvere di magnesio che galleggiava nella parte liquida, ed è stato completamente impossibile filtrarla.
Ho anche letto che l'acqua + NaCl non è miscelabile con acetone e IPA, quindi probabilmente è un buon modo per asciugare tali solventi di purezza.

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,107
Deals
1
Per qualche motivo (strafatto di metanfetamina) ho descritto la purificazione. Spolverare e fumare. Scioglierla in un po' d'acqua e farla passare attraverso un filtro sembra persino eccessivo. Sai quali reagenti e biprodotti ci sono probabilmente dentro? Peggio della sporcizia, di sicuro

BevItUp

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
65
Poiché non volevo comprare un grosso barattolo di metallo, ho comprato del solvente per unghie Acetone. È al 100%, ma non ho notato che contiene una piccola quantità di Denatonium Benzoate, di cui non avevo mai sentito parlare prima, ma che a quanto pare stanno iniziando a mettere in ogni cosa. Il motivo per cui hanno iniziato a mettere il Denatonium Benzoate in tutto è che, a quanto pare, è la sostanza più amara conosciuta dall'uomo. Pare che sia così amara che metterne una piccola quantità nell'acetone lo rende quasi impossibile da bere per un essere umano. Non ho mai pensato di bere acetone, ma a quanto pare molte ragazze alle feste dello smalto lo fanno (non sapevo nemmeno che le feste dello smalto esistessero). È quello che hanno iniziato a mettere nell'antigelo per evitare che i cani lo bevessero.

Pare che la soglia di amarezza sia di 0,05 parti per milione (ppm). Nel linguaggio delle miniere di carbone equivale a 1/2 grammo per tonnellata metrica! È un 1/2 mm per KM! Per gli esseri umani, è intorno ai 10 ppm di amaro che la gola si chiude e la bocca inizia a fare tutto ciò che deve per espellere l'amaro. Di solito causano un colpo di frusta come la tensione del collo. (L'ho appena letto, un po' strano, eh).

Comunque, volevo sapere se qualcun altro si è imbattuto in questo problema e ricevere qualche consiglio.

In questo momento ho l'acetone nel congelatore pronto a dare una bella lavata a qualche prodotto. Dato che lo assumo per via orale, sono preoccupato che il Denatonium Benzoate renda il prodotto pulito troppo amaro da mandar giù. Io che ci provo ->🤪

Il mio piano è di pulire solo un po' e vedere come va. Sto pensando che, dato che il prodotto di per sé è normalmente super amaro, cosa c'è di più? Inoltre, stavo pensando di provare la Coca Cola per mandarla giù. Ma se è amara come prevedo che sarà, potrebbe essere una gran quantità di coca in una sola seduta?

Sono sicuro al 90% che se la mandassi giù con un bicchierino di whisky o tequila, la mia bocca non si accorgerebbe di averla ingannata fino a quando non sarebbe troppo tardi! E poi, per finire, una Coca Cola o magari un cucchiaio di zucchero? Ma ahimè... Ho smesso di bere. Mi sembrava una buona idea all'epoca 😒

Auguratemi buona fortuna!

Osmosis Vanderwaal

Moderator in US section
Resident
Solutions
4
Reaction score
1,107
Deals
1
Sì, il gusto cambia un po'. Mia moglie non vuole fumare dopo che è stato sciacquato con l'acetone. Ultimamente mi sono serviti 100 ml di iso bollente per grammo, una rapida agitazione e un passaggio nel filtro Buchner; di solito nel filtro Buchner rimane circa il 15% in peso di alcuni cristalli sconosciuti. Forse MSM
.

xile

Don't buy from me
Resident
Reaction score
54
Secondo me dovresti scioglierlo in acqua o ipa/acqua o vodka, filtrarlo e cristallizzare il Fluido. Basta lavorare con la sporcizia, non con un prodotto sintetizzato non chiaro.