Quanto tempo avrò a disposizione?

GrumpyPenis

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 19, 2022
Messages
11
Reaction score
3
Points
3
Se volessi ospitare un negozio di erba online, gestire personalmente le droghe ma anche permettere ai venditori di utilizzare il mio sito e vendere a livello internazionale, quanto tempo mi verrebbe concesso? e quale sarebbe il tempo se fossi minorenne? tutto questo è ipotetico. ;)
 
Last edited:

Montecristo

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 29, 2021
Messages
102
Reaction score
32
Points
18
Dipende dal vostro Paese. In ogni caso, rischiereste un sacco di guai in tutto il mondo. Nel mio Paese i minorenni possono fare quasi tutto se hanno meno di 16 anni, con alcune eccezioni. A suo tempo mi hanno fatto uscire dall'accusa di importazione di droga. Se siete minorenni, però, vi sconsiglio di entrare in questo settore finché non sarete adulti e non avrete una maggiore comprensione. Un piccolo errore potrebbe mettervi in un mare di guai.
 

GrumpyPenis

Don't buy from me
New Member
Joined
Jan 19, 2022
Messages
11
Reaction score
3
Points
3
Mi sembra giusto, penso che lavorerò sul lato della sicurezza fino a 17 anni e forse imparerò qualche altra cosa lungo la strada, per essere sicuro di non subire raid.
 

K1tty

Vacation
Resident
Joined
Oct 4, 2023
Messages
25
Reaction score
24
Points
18
Una delle prime regole è quella di non rivelare la propria età come hai appena fatto.
 

Grand Poobah

Don't buy from me
New Member
Joined
Oct 23, 2021
Messages
15
Reaction score
3
Points
3
Dang! Vai Brontolo! Tiro alle stelle!
 

KokosDreams

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 16, 2022
Messages
912
Solutions
2
Reaction score
595
Points
93
Prendetevi tutto il tempo necessario.

Guardando al DPR che ha ottenuto 2 volte l'ergastolo + 40 anni senza condizionale rispetto ad altri che hanno ottenuto 6 anni, è difficile dire quanto tempo si potrebbe finire in prigione.

Dipende dal caso, dal paese, dagli avvocati, dai procuratori e da molte altre cose.

Magari inizia con un obiettivo in mente, una certa somma di dollari che devi guadagnare e pensa a come raggiungerla. Operare con un DNM potrebbe essere una delle tante scelte possibili, soprattutto quando si è così giovani.
 
Top