Question Come si produce l'erba

TheLastPizza1

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Reaction score
0
Ho dato un'occhiata in giro per il forum. E o sono un ritardato o non c'è molto sull'erba *almeno per quanto riguarda la produzione* .
Ecco perché sto cercando di chiedere qui. Non ho mai provato droghe. L'unica cosa che ho fatto è inalare deodorante da un sacchetto.
So che è necessario coltivare l'erba. Non mi interessa la qualità dell'erba, basta che sia economica.
Non voglio rischiare di comprare da un venditore, ma piuttosto imparare a produrla da solo. Non conosco l'attrezzatura di cui ho bisogno e non so dove procurarmi nulla.

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Solutions
2
Reaction score
1,751
Deals
666
Sono sicuro che ci saranno molti utenti che vi indicheranno la giusta direzione. Ma ha ragione, il nostro forum si occupa di droghe sintetiche, non di droghe di origine vegetale.

Berlin777

Professional
Manufacturer Seller
Language
🇬🇧
Reaction score
152
Deals
21
Ci sono molti canali YouTube e altri forum sulla coltivazione dell'erba.

TheLastPizza1

Don't buy from me
New Member
Language
🇺🇸
Reaction score
0
Se posso chiedere, dove posso trovare questi canali o quattroms?

lucas_cash

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
21
1. Scoprite quale tipo di pianta infestante volete coltivare.
2. Se la coltivazione avviene all'interno, è necessario che ci sia circolazione d'aria.
3. Ventilazione
4. Il giusto programma di alimentazione
5. Quando le piante sono ancora semi, la luce di crescita deve essere compresa tra 100 e 600 W e l'ambiente deve essere soffocante (1 - 4 settimane di crescita).
6. Quando iniziano a crescere, aumentate la luce di crescita da 600w a 1100w. E iniziate un nuovo programma di alimentazione (da 1 a 8 settimane).
(Alcune piante hanno bisogno solo di 6 settimane), quindi informatevi sulla pianta prima di coltivarla.
7. Usate la terra di cocco invece della terra normale, così quando sbagliate l'alimentazione potete sempre rimediare.
8. Scegliete la luce giusta per la crescita... c'è differenza tra luce a led e luce HPS.
L'Hps è più economico, ma significa che avete bisogno di un intero sistema d'aria in grado di controllare il calore. Altrimenti si brucia tutto.
La luce a led è più costosa ma più sicura e non richiede un sistema di aerazione pesante.

lucas_cash

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
21
E soprattutto fate attenzione ai bug. Possono rovinare tutto. Usate l'olio di Neem per spruzzarle da sotto le foglie. Perché è lì che mettono le uova. Spruzzatele solo quando volete spegnere la luce su di loro.

9. Preparate un programma di illuminazione
* Vegetativa - La piantina o il clone portano alla fase vegetativa.
Date 18-24 ore di luce al giorno

* Fioritura - La fase di fioritura (germogliamento) porta al raccolto.
Dare 12 ore di luce e 12 ore di buio al giorno.

Quando diciamo buio. Intendiamo proprio buio! Non deve passare nemmeno la luce più piccola.

Utilizzate la tenda o il posto giusto per la coltivazione.