AIUTO E CONSULENZA

PandaPanda111

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
Sto cercando il modo migliore per estrarre il taglio da Meth. È la prima volta che partecipo a questo grande forum, quindi vi prego di scusare eventuali verbosità non corrette. Non è possibile per me produrre il mio prodotto in questo momento, quindi sono costretto a procurarmi quello che posso. Ho i mezzi per acquistare, ma il prodotto non è di qualità A. All'inizio ho sospettato che il taglio fosse MSN, ma credo di avere a che fare con altre sostanze. Il mio obiettivo principale è avere un prodotto di qualità. Ho cercato e ricercato e, a parte il lavaggio con acetone, anche l'uso di un forno a convezione per rimuovere tali contaminanti non funziona. Ho lavato 5 once e ho perso una quantità considerevole di prodotto; ne sono rimaste 2 once. Credo che anche dopo il lavaggio il taglio sia così lontano nel prodotto che sembra impossibile da rimuovere completamente. Il prodotto era comunque debole, provoca mal di testa e dolori articolari. Sembra una MSN, ma credo davvero che sia tagliato con qualcos'altro. Qualche idea su cosa potrebbe essere e su come eliminarlo. Nuovi trucchi o idee sarebbero fantastici. Ho acquistato prodotti da diverse fonti, ma tutti sembrano essere contaminati. Sono limitato e apprezzerei qualsiasi consiglio. Mi piacerebbe produrre il mio prodotto, ma non credo di poter ottenere tutti gli elementi necessari per completare questo mio sogno in questo momento. Mi resta quindi da escogitare questo piano per fare il meglio possibile con quello che ho a disposizione. Qualsiasi consiglio sarebbe molto apprezzato.
Grazie

PandaPanda111

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
MSN è l'abbreviazione di metilsulfonilmetano. Qui viene venduto come integratore vitaminico. Lo usano anche per gli animali. Quando la sostanza viene riscaldata si trasforma in un cristallo perfetto che sembra identico al ghiaccio. È quasi impossibile da riconoscere a meno che non la si fumi e sembra che sia così che viene riconosciuta. Per la mia flebo o per gli utenti che sniffano, di solito non sentono il sapore o notano la differenza, solo che il prodotto è debole e sicuramente è tagliato con qualcosa. Tuttavia, credo che sia possibile che sia stato usato qualche altro tipo di taglio nuovo e mi chiedo se esista una procedura da usare per identificare la sostanza e come rimuoverla. Non credo che al momento sia possibile realizzarlo da soli. Mi sto informando, ma sono stanco di avere a che fare con questo problema e sono molto contento di avere finalmente qualcuno di intelligente e di questo livello a cui chiedere. Apprezzo e ascolterò ogni vostro feedback.

WillD

Expert
Reaction score
1,061
Forse si tratta di isopropilbenzilammina? Ora il taglio è più frequente

btcboss2022

Don't buy from me
Resident
Solutions
1
Reaction score
662
Deals
8
Salve,

La MSN può essere rimossa con acetone freddo.

Navarroalfredo007

Don't buy from me
New Member
Reaction score
6
Ciao, 7 anni fa ho usato l'alcool per purificare la metanfetamina, sciogliere tutto il prodotto E usare qualcosa come questo
IoXbDAfMV7
IoXbDAfMV7
e il giorno dopo ho trovato la metanfetamina all'interno del contenitore e il taglio sui lati del contenitore, ma in questo momento ho disconosciuto questo materiale e le cose sono cambiate.