- Reaction score
- 0
Sto cercando il modo migliore per estrarre il taglio da Meth. È la prima volta che partecipo a questo grande forum, quindi vi prego di scusare eventuali verbosità non corrette. Non è possibile per me produrre il mio prodotto in questo momento, quindi sono costretto a procurarmi quello che posso. Ho i mezzi per acquistare, ma il prodotto non è di qualità A. All'inizio ho sospettato che il taglio fosse MSN, ma credo di avere a che fare con altre sostanze. Il mio obiettivo principale è avere un prodotto di qualità. Ho cercato e ricercato e, a parte il lavaggio con acetone, anche l'uso di un forno a convezione per rimuovere tali contaminanti non funziona. Ho lavato 5 once e ho perso una quantità considerevole di prodotto; ne sono rimaste 2 once. Credo che anche dopo il lavaggio il taglio sia così lontano nel prodotto che sembra impossibile da rimuovere completamente. Il prodotto era comunque debole, provoca mal di testa e dolori articolari. Sembra una MSN, ma credo davvero che sia tagliato con qualcos'altro. Qualche idea su cosa potrebbe essere e su come eliminarlo. Nuovi trucchi o idee sarebbero fantastici. Ho acquistato prodotti da diverse fonti, ma tutti sembrano essere contaminati. Sono limitato e apprezzerei qualsiasi consiglio. Mi piacerebbe produrre il mio prodotto, ma non credo di poter ottenere tutti gli elementi necessari per completare questo mio sogno in questo momento. Mi resta quindi da escogitare questo piano per fare il meglio possibile con quello che ho a disposizione. Qualsiasi consiglio sarebbe molto apprezzato.
Grazie
Grazie