SI', SI' ... faccio questa prova ogni volta che la indosso, il filtro troppo vecchio non può essere la ragione, il filtro ha 3 usi... è uno nuovo, ma gli odori passano mai, con tutte le maschere che ho usato, metà o maschere complete....
per quanto riguarda l'adattamento al mio viso, beh il test è ok, e ho un po 'di barba ... provato oggi a tagliare un sacco, e ancora lo stesso....
a proposito di tutto questo, ieri ho provato una "nuova" amalgama, invece di usare i quadratini tagliati ho fatto quello che molti fanno e che sembra funzionare per tutti, mettere i quadratini in un robot da cucina o in un macinino da caffè... ho sempre pensato che questo metodo avrebbe esposto un sacco di AL semi-macinato, e potrebbe essere inappropriato a causa di una reazione molto più veloce, e la perdita di efficacia e, naturalmente, di resa finale, ma..dato che molte persone lo fanno...ho provato,,,, OMG ...quella cosa ha fatto una reazione micidiale...ha bruciato l'AL (uno spesso, 30 micron) in circa 10 minuti...ho provato a mettere un bagno di ghiaccio...ma niente.... almeno non ho sprecato il mio MDP2P o la METHYLAMINE...ha generato una tonnellata di gas H2.... ma sono preoccupato per il mercurio e la contaminazione dell'AL del posto.... LA DOMANDA E': devo preoccuparmi? o c'è solo gas H2 dappertutto e basta? il foglio di AL è finito come carta bruciata....
Dal mio punto di vista l'amalgama è iniziata in... 2-3 minuti in una reazione a catena impossibile da gestire, come se si usasse la polvere di AL..... ritorno alle mie piazze haha
@G.Patton anche la tua opinione sarà molto apprezzata (se mi hai capito hahaha)