Zero day
Supply Manager
- Reaction score
- 38
- Deals
- 2
Sottopongo alla vostra attenzione documenti falsi di diversi Paesi.
Questi documenti sono adatti a diversi scopi. Possono essere utilizzati per vivere e viaggiare (anche in aereo) in tutta l'UE.
È possibile acquistare diversi beni online, ricevere pacchi con nomi falsi. Se si paga con la carta bancaria o la criptovaluta di qualcun altro, si può rimanere anonimi. Anche se il venditore chiede un documento d'identità con foto, si rimane anonimi.
Molte persone hanno il problema di acquistare prodotti chimici perché il venditore chiede di inviare una foto dei documenti. Ho una soluzione per questo: documenti falsi.
Tutto ciò che serve per ordinare un documento può essere elencato sulle dita delle mani:
1. Foto (se userete il documento solo per gli acquisti online, allora non c'è problema: inviate una foto del vostro vicino di casa sfigato). Se si vuole viaggiare con questi documenti (volare in aereo, guidare un'auto, soggiornare in hotel) è necessario inviare una foto personale.
2. Data di nascita (potete inventarla, l'importante è che sia almeno un po' adeguata all'età).
3. Cognome e nome (qualsiasi nome di vostro gradimento).
4. Luogo di nascita (a scelta)
5. Foto della vostra firma (da apporre sul documento)
Il resto lo farò io stesso nel miglior modo possibile.
Naturalmente farò tutto il più velocemente possibile, ma parlerò comunque di tempistiche:
ID e DL (patente di guida): 3-4 giorni
Documento di viaggio: 7-8 giorni
Invio con l'autobus più vicino all'UE. Massimo 5-7 giorni.
Consegna postale entro 2 settimane. Non è prevista la consegna urgente.
Passiamo al costo dei documenti:
Carta d'identità, DL (patente di guida): 750€
Documento di viaggio (passaporto): 2700€
Repubblica Ceca:
ID, DL (patente di guida), documento di viaggio (passaporto)
Moldavia:
Romania:
ID, DL (patente di guida)
Francia:
Spagna:
Il pagamento è accettato solo in criptovaluta. È un grande piacere lavorare attraverso il servizio di deposito a garanzia.
Di seguito troverete le foto del mio lavoro.
Tutte le domande in corrispondenza privata o e-mail
Questi documenti sono adatti a diversi scopi. Possono essere utilizzati per vivere e viaggiare (anche in aereo) in tutta l'UE.
È possibile acquistare diversi beni online, ricevere pacchi con nomi falsi. Se si paga con la carta bancaria o la criptovaluta di qualcun altro, si può rimanere anonimi. Anche se il venditore chiede un documento d'identità con foto, si rimane anonimi.
Molte persone hanno il problema di acquistare prodotti chimici perché il venditore chiede di inviare una foto dei documenti. Ho una soluzione per questo: documenti falsi.
Tutto ciò che serve per ordinare un documento può essere elencato sulle dita delle mani:
1. Foto (se userete il documento solo per gli acquisti online, allora non c'è problema: inviate una foto del vostro vicino di casa sfigato). Se si vuole viaggiare con questi documenti (volare in aereo, guidare un'auto, soggiornare in hotel) è necessario inviare una foto personale.
2. Data di nascita (potete inventarla, l'importante è che sia almeno un po' adeguata all'età).
3. Cognome e nome (qualsiasi nome di vostro gradimento).
4. Luogo di nascita (a scelta)
5. Foto della vostra firma (da apporre sul documento)
Il resto lo farò io stesso nel miglior modo possibile.
Naturalmente farò tutto il più velocemente possibile, ma parlerò comunque di tempistiche:
ID e DL (patente di guida): 3-4 giorni
Documento di viaggio: 7-8 giorni
Invio con l'autobus più vicino all'UE. Massimo 5-7 giorni.
Consegna postale entro 2 settimane. Non è prevista la consegna urgente.
Passiamo al costo dei documenti:
Carta d'identità, DL (patente di guida): 750€
Documento di viaggio (passaporto): 2700€
Repubblica Ceca:
Moldavia:
Romania:
Francia:
Spagna:
Il pagamento è accettato solo in criptovaluta. È un grande piacere lavorare attraverso il servizio di deposito a garanzia.
Di seguito troverete le foto del mio lavoro.
Tutte le domande in corrispondenza privata o e-mail
Last edited: