Tempo stimato per la vendita di Kilo per Gram?

Katty Korner

Don't buy from me
New Member
Reaction score
10
Quindi, solo una rapida domanda di opinione, che so variare a seconda della sostanza, della rete di clienti, ecc.

Ma se qualcuno vende mdma, quale sarebbe il tempo stimato per sbarazzarsi di un chilo? Sembra un po' di tempo, a meno che non si viva in una grande città.

thankyou888

Don't buy from me
New Member
Reaction score
28
La sua domanda è buona.
Ma credo che chi vende in grammi non comprerà in kg. Probabilmente compreranno in 100 grammi.

Considerate il business della droga come un normale business. Anch'esso segue una gerarchia.
Lo si capisce da un esempio.
L'anno scorso sono state sequestrate 1500 tonnellate di cocaina, quindi supponiamo che sia il 10% del commercio totale, per cui vengono prodotte e vendute 15000 tonnellate di cocaina.
Tutta questa quantità viene distribuita al cliente finale che non acquista più di 10-100g.
Quindi tonnellata => 100s kg => kg => 100s grammo => grammi
Ora inserisciti in questa gerarchia. Tutto dipende dai vostri contatti e dalla vostra capacità di correre rischi. Il vero spaccio di droga avviene offline. I venditori ambulanti (dettaglianti in attività normali), il cui tasso di vendita e margine è elevato, non sono sul darkweb.
Cosa ne pensi del produttore di ton. Sono sicuro che si tratta di una persona ricca di qualche paese. 😂

thch

Don't buy from me
New Member
Reaction score
6
Se mi stai facendo questa domanda, devi dedicare più tempo a fare networking e meno a fare le tue dichiarazioni.

NoOneImportant

Don't buy from me
New Member
Reaction score
0
OP Ci sono alcune cose che dovete capire sul gioco della droga. La prima cosa è che per essere rispettati come spacciatori bisogna essere rispettati come criminali. Il più grande spacciatore sotto di te è il tuo più grande spacciatore e quando si tratta di peso dovresti venderlo prima ancora di toccarlo.

Con l'MDMA sfusa significa che dovrete tapparla o pressarla in pillole per poterla spostare. Avete l'attrezzatura o la rete di spacciatori per spostarla con poche telefonate? Avete un evento in cui potete spostare il prodotto da soli e sapete come superare la sicurezza? Sono troppe le domande a cui dovete dare una risposta.

Con la mia lista di contatti potrei fare tutto questo e anche di più, ma sono fuori dal giro da 20 anni. Ma sono entrato con l'obiettivo di guadagnare una somma di denaro, ho guadagnato una somma di denaro e ne sono uscito. Lo spaccio è un mezzo per raggiungere un fine, non uno stile di vita. Per citare Jay Z "Entrare e uscire è un classico degli OG". Più a lungo rimani nel giro, più diventi un bersaglio. Tra la polizia, i ragazzini che fanno i capricci e la gelosia degli altri spacciatori è come giocare in un campo minato con gli occhi bendati. Più a lungo si rimane nel gioco, più c'è la possibilità di finire su una mina.

Last edited:

bad_coco_melon

Don't buy from me
Resident
Solutions
1
Reaction score
26
Posso rispondere io.
Immaginate una cosa del genere:

Ogni giorno avete circa 6 clienti, in media. Il primo cliente acquista 3 grammi, ma non lo vedrete per un'intera settimana. Un secondo cliente si ferma e compra 1 grammo, ma più tardi, in serata, ne comprerà un altro grammo e lo fa tutti i giorni. Il terzo cliente è un rivenditore, compra 10 grammi ogni volta, di solito ne compra 50 ma non lo si vede per un mese intero, possono passare anche mesi tra un acquisto e l'altro. E gli altri 3 acquirenti sono clienti fedeli, uno è uno studente universitario, uno è un buttafuori di un club e l'altro è tua nonna perché è una tosta, tutti comprano 1 grammo, una volta alla settimana.

Ora sommate tutto questo:
Ogni giorno vendete qualcosa del genere: 2 grammi (2° cliente, ogni giorno che compra)
Settimanalmente: 3 grammi (1° cliente) + 3 grammi (quelle tre persone, la nonna, il buttafuori e lo studente) + quello che vendi ogni giorno (2*7 = 14) == 20g
Mensile: 50 grammi (il rivenditore) + quello venduto settimanalmente (20*4 = 80) == 130g al mese!
All'anno si vende: mensilmente * 12 == 1200 grammi

Quindi la matematica è questa: più clienti hai e meglio è, concentrati sulla vendita di quantità elevate se hai un chilo, vuoi diventare un fornitore non un rivenditore di strada.