IL MODO PIÙ SEMPLICE PER CONVERTIRE BMK IN AMPH.

BMKOILEY123

Don't buy from me
New Member
Reaction score
2
Ciao gente, una domanda....

Da un po' di tempo compro l'olio BMK dall'Olanda, che viene miscelato 1:1 con isopropanolo e poi accuratamente precipitato con acido solforico concentrato in solfato di anfetamina.

Ora ho provato l'olio di bmk di un altro fornitore e ho provato a convertirlo in solfato di anfetamina come descritto sopra. Ora, dopo l'arrivo dell'olio, ho notato che mi è stato venduto dietil(fenilacetil)malonato (CAS- 20320-59-6) ... Ho già dato un'occhiata al vostro thread su come convertirlo in bmk, purtroppo non ho abbastanza esperienza e attrezzature per convertirlo.

Ora la mia domanda: qual è il numero CAS giusto per ottenere l'anfetamina dall'olio?

Lo conosco in base alle seguenti istruzioni:

mescolare 1 a 1 con l'isopronal e aggiungere goccia a goccia l'acido solforico (96%+) fino alla formazione del solfato nella soluzione.

Quindi nessun passaggio difficile e facile da realizzare per un principiante.

Ho trovato il seguente numero CAS sotto benzil metil chetone:

Identificatori
Altri nomi
benzil metil chetone; metil benzil chetone; fenil-2-propanone

Numero CAS
103-79-7

qualcuno può aiutarmi per favore... ne sarei molto grato!
E' questo il CAS di cui ho bisogno per fare il metodo semplice dell'anfetamina?

Scusate per il mio pessimo inglese, sono tedesco :)

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Solutions
1
Reaction score
425
Scusate, avete convertito il BMK (P2P) in anfetamina aggiungendo acido solforico? Non è possibile. Il P2P deve prima subire un'aminazione riduttiva per produrre anfetamina o metanfetamina.

Vuoi dire che hai comprato l'anfetamina freebase? Perché è quello che ti serve se vuoi produrre anfetamina acidificandola.

Olio A. Anfetamina pura, non salata. Credo che il numero CAS sia 300-62-9. Ma comprandola, si acquista effettivamente una droga illecita, non un precursore.