IL MODO PIÙ SEMPLICE PER CONVERTIRE BMK IN AMPH.

BMKOILEY123

Don't buy from me
New Member
Reaction score
2
Ciao gente, una domanda....

Da un po' di tempo compro l'olio BMK dall'Olanda, che viene miscelato 1:1 con isopropanolo e poi accuratamente precipitato con acido solforico concentrato in solfato di anfetamina.

Ora ho provato l'olio di bmk di un altro fornitore e ho provato a convertirlo in solfato di anfetamina come descritto sopra. Ora, dopo l'arrivo dell'olio, ho notato che mi è stato venduto dietil(fenilacetil)malonato (CAS- 20320-59-6) ... Ho già dato un'occhiata al vostro thread su come convertirlo in bmk, purtroppo non ho abbastanza esperienza e attrezzature per convertirlo.

Ora la mia domanda: qual è il numero CAS giusto per ottenere l'anfetamina dall'olio?

Lo conosco in base alle seguenti istruzioni:

mescolare 1 a 1 con l'isopronal e aggiungere goccia a goccia l'acido solforico (96%+) fino alla formazione del solfato nella soluzione.

Quindi nessun passaggio difficile e facile da realizzare per un principiante.

Ho trovato il seguente numero CAS sotto benzil metil chetone:

Identificatori
Altri nomi
benzil metil chetone; metil benzil chetone; fenil-2-propanone

Numero CAS
103-79-7

qualcuno può aiutarmi per favore... ne sarei molto grato!
E' questo il CAS di cui ho bisogno per fare il metodo semplice dell'anfetamina?

Scusate per il mio pessimo inglese, sono tedesco :)

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Solutions
1
Reaction score
425
Scusate, avete convertito il BMK (P2P) in anfetamina aggiungendo acido solforico? Non è possibile. Il P2P deve prima subire un'aminazione riduttiva per produrre anfetamina o metanfetamina.

Vuoi dire che hai comprato l'anfetamina freebase? Perché è quello che ti serve se vuoi produrre anfetamina acidificandola.

Olio A. Anfetamina pura, non salata. Credo che il numero CAS sia 300-62-9. Ma comprandola, si acquista effettivamente una droga illecita, non un precursore.

Per la conversione del BMK in anfetamina, cercate nel forum. Il rendimento si aggira intorno al 30% e richiede alcune competenze chimiche.

Last edited:

Saul

Don't buy from me
Resident
Reaction score
134
puoi fornire il link dove trovarlo qui sul forum?

Mclssmxxl

Don't buy from me
New Member
Reaction score
33

Ecco fatto.Ma perché fare tutta questa fatica e avere una bassa resa quando si può seguire la strada del fenil-due-nitropropene? Partire dal chetone è più vantaggioso per la metilamfetamina, credo

Saul

Don't buy from me
Resident
Reaction score
134

Non lo so amico mio, è molto difficile trovare le informazioni giuste qui sul forum.
ognuno dice qualcosa di diverso

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Solutions
1
Reaction score
425
No, non è così. Se volete produrre anfetamina, partite dal P2NP. Per la sintesi, controllate... TA-DAAA... "Anfetamine" di questo forum.
Se volete produrre metanfetamina, partite da P2P. Troverete la descrizione di questa sintesi nella stessa sezione del forum.
Ma per fare sintesi chimiche è necessario avere o acquisire un certo grado di conoscenza della chimica, altrimenti le descrizioni delle sintesi sono difficili da capire e si corre un grosso rischio di sbagliare. Per avere conoscenze chimiche, studiate la chimica per conto vostro online o trovate un insegnante che vi aiuti a mettere a punto le tecniche giuste. Buona fortuna.

Saul

Don't buy from me
Resident
Reaction score
134

Inizio con il prodotto che ho acquistato.
cas 5449-12-7
acido 2-metil-3-fenilossirano-2-carbossilico
e sì, caro Docx, ci sono almeno 4 metodi diversi per convertire questo cas in P2P.
ce ne sono alcuni che sono completamente sbagliati. vengono utilizzati prodotti sbagliati.
Ho già ordinato tre volte prodotti sbagliati con i quali non posso più fare nulla. ovviamente se sei un esperto di chimica è tutto molto facile.
Penso che sia sbagliato che le persone non possano cambiare le loro esperienze.
È per questo che sul forum ci sono molte informazioni sbagliate.
L'unica cosa che si può fare è creare ogni volta un nuovo argomento, perché altrimenti è quasi impossibile trovare le informazioni giuste in un argomento esistente.
in un argomento esistente.

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Solutions
1
Reaction score
425
Naturalmente le persone possono condividere la loro esperienza. È un'ottima cosa. Non ho esperienza nella conversione dell'acido 2-metil-3-fenilossirano-2-carbossilico in fenil-2-propanone, e guardando le molecole non sembra molto facile. Quindi muoio dalla voglia di sentire la vostra esperienza in merito!
Ma sono più che confuso. Pensavo che avessi chiesto come fare l'anfetamina dal BMK?

Saul

Don't buy from me
Resident
Reaction score
134

Ciao caro DocX,

mi scusi per la mia risposta tardiva, non ero a casa fino ad ora.
Voglio ottenere l'olio freebase ( olio A ) da BMK powder
Il motivo per cui voglio farlo dalla polvere BMK è che non ho bisogno di prodotti tossici vietati come il nitrato di mercurio.

Last edited:

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Solutions
1
Reaction score
425
Ebbene, il percorso per ottenere l'anfetamina (A-oil è anfetamina freebase) da BMK è stato pubblicato sopra.