- Reaction score
- 2
Ciao gente, una domanda....
Da un po' di tempo compro l'olio BMK dall'Olanda, che viene miscelato 1:1 con isopropanolo e poi accuratamente precipitato con acido solforico concentrato in solfato di anfetamina.
Ora ho provato l'olio di bmk di un altro fornitore e ho provato a convertirlo in solfato di anfetamina come descritto sopra. Ora, dopo l'arrivo dell'olio, ho notato che mi è stato venduto dietil(fenilacetil)malonato (CAS- 20320-59-6) ... Ho già dato un'occhiata al vostro thread su come convertirlo in bmk, purtroppo non ho abbastanza esperienza e attrezzature per convertirlo.
Ora la mia domanda: qual è il numero CAS giusto per ottenere l'anfetamina dall'olio?
Lo conosco in base alle seguenti istruzioni:
mescolare 1 a 1 con l'isopronal e aggiungere goccia a goccia l'acido solforico (96%+) fino alla formazione del solfato nella soluzione.
Quindi nessun passaggio difficile e facile da realizzare per un principiante.
Ho trovato il seguente numero CAS sotto benzil metil chetone:
Identificatori
Altri nomi
benzil metil chetone; metil benzil chetone; fenil-2-propanone
Numero CAS
103-79-7
qualcuno può aiutarmi per favore... ne sarei molto grato!
E' questo il CAS di cui ho bisogno per fare il metodo semplice dell'anfetamina?
Scusate per il mio pessimo inglese, sono tedesco
Da un po' di tempo compro l'olio BMK dall'Olanda, che viene miscelato 1:1 con isopropanolo e poi accuratamente precipitato con acido solforico concentrato in solfato di anfetamina.
Ora ho provato l'olio di bmk di un altro fornitore e ho provato a convertirlo in solfato di anfetamina come descritto sopra. Ora, dopo l'arrivo dell'olio, ho notato che mi è stato venduto dietil(fenilacetil)malonato (CAS- 20320-59-6) ... Ho già dato un'occhiata al vostro thread su come convertirlo in bmk, purtroppo non ho abbastanza esperienza e attrezzature per convertirlo.
Ora la mia domanda: qual è il numero CAS giusto per ottenere l'anfetamina dall'olio?
Lo conosco in base alle seguenti istruzioni:
mescolare 1 a 1 con l'isopronal e aggiungere goccia a goccia l'acido solforico (96%+) fino alla formazione del solfato nella soluzione.
Quindi nessun passaggio difficile e facile da realizzare per un principiante.
Ho trovato il seguente numero CAS sotto benzil metil chetone:
Identificatori
Altri nomi
benzil metil chetone; metil benzil chetone; fenil-2-propanone
Numero CAS
103-79-7
qualcuno può aiutarmi per favore... ne sarei molto grato!
E' questo il CAS di cui ho bisogno per fare il metodo semplice dell'anfetamina?
Scusate per il mio pessimo inglese, sono tedesco