Question Test delle urine per la metanfetamina

Douda

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
25
Ciao Ragazzi e ragazze

Ho un colloquio di lavoro tra 2 giorni e c'è un possibile test delle urine.Ho fumato un po 'di cristallo ieri e mi chiedevo se lo rileveranno nelle mie urine?

Arti3

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
1
1 Fumare la pipa...? Nessun problema, in 2-3 giorni è fuori! La maggior parte è fuori dopo 24 ore! Con l'urina!

Douda

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
25
Sì, il fumo della pipa.
Per fortuna non hanno fatto un test, ma per sicurezza non fumerò finché non mi diranno se ho ottenuto il lavoro o meno.

fidelis

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
388
nel peggiore dei casi, procurati dell'urina sintetica o del piscio pulito da un amico, ma come ha detto la prima risposta, probabilmente sarà già finito. buona fortuna. 🙏

Douda

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
25
Per fortuna non hanno fatto un test perché non sembro un tossicodipendente LOL! Se solo sapessero le cose che facciamo nel buio🤣

Alpino [ B.H.M.]

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Reaction score
99
Deals
22
La metamfetamina può essere rilevata nelle urine fino a 3-4 giorni dopo l'uso, a volte anche più a lungo, a seconda di fattori quali la frequenza d'uso, il metabolismo individuale e il peso. Ci sono vari metodi per cercare di accelerare il processo, ma non c'è un modo garantito per eliminarla completamente dal sistema in soli 2 giorni. bere molta acqua e mangiare frutta e verdura, fare anche un po' di esercizio fisico per aiutare il corpo a metabolizzare la droga in modo più efficiente. ma ancora una volta, 2 giorni sono pochi, meglio avere un po' di tempo o delle urine pulite.