- Language
- 🇬🇧
- Reaction score
- 36
Ok, quindi capisco il processo, ho le piastre di vetro spruzzate con la silice, ma non ho l'ammoniaca... Ho l'acetato di ammonio - l'acetato di ammonio è una versione salata dell'ammoniaca? O non è corretto?
Ho letto il primo articolo che viene fuori quando si cerca su Google Tryptamine TLC testing e dice di usare una soluzione di 100:1.5 di metanolo e ammoniaca - questo significa che dovrei far gorgogliare l'ammoniaca attraverso il metanolo? O ho bisogno di ammoniaca liquida al 100%?
Sono davvero molto confuso!
Ho capito il processo e ho capito fisicamente come farlo, solo che non so con cosa e non vedo il motivo di sprecare ciecamente i prodotti chimici.
Sto solo cercando di capire meglio con cosa ho a che fare nel mio RM.
Grazie!
Ho letto il primo articolo che viene fuori quando si cerca su Google Tryptamine TLC testing e dice di usare una soluzione di 100:1.5 di metanolo e ammoniaca - questo significa che dovrei far gorgogliare l'ammoniaca attraverso il metanolo? O ho bisogno di ammoniaca liquida al 100%?
Sono davvero molto confuso!
Ho capito il processo e ho capito fisicamente come farlo, solo che non so con cosa e non vedo il motivo di sprecare ciecamente i prodotti chimici.
Sto solo cercando di capire meglio con cosa ho a che fare nel mio RM.
Grazie!