Chiarimento dello status giuridico di P2NP

BevItUp

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 6, 2023
Messages
74
Reaction score
61
Points
18
Pensavo che il P2NP fosse una delle sostanze chimiche dell'elenco I della DEA (ASS U ME), ma ho appena letto che non è così.

Ho pensato di chiedere qui per essere sicuro.

Qualche consiglio per l'acquisto, in quanto attirerà l'attenzione su di me?

Grazie!
 

mocnykutas

Don't buy from me
New Member
Joined
Feb 16, 2023
Messages
168
Reaction score
106
Points
28
In Polonia la traduzione legale è
 

41Dxflatline

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 23, 2022
Messages
320
Solutions
1
Reaction score
153
Points
43
C'è un ex utente di questo forum che gestisce un'attività di produzione di p2np in vendita. Una vera e propria società a responsabilità limitata legittima. La polizia lo ha perquisito due volte cercando di beccarlo mentre non aveva una licenza EPP (non richiesta), non solo un malinteso della legge, ma anche una scusa inconsistente per un'incursione.
 

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,714
Points
113
Deals
666
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/resources/
 

BevItUp

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 6, 2023
Messages
74
Reaction score
61
Points
18
Grazie per le informazioni 41Dxflatine (stai diventando rapidamente il mio Obi-Wan), ma credo che questo sia direttamente collegato alla mia preoccupazione per queste sostanze chimiche "grigie". Voglio solo ottenere i miei precursori senza che nessuno se ne accorga o se ne preoccupi. Dovete scusarmi, sono un ingegnere, quindi è nella mia natura cercare di anticipare ogni problema e avere soluzioni pronte. Purtroppo, ai tempi della scuola, quando dovevo scegliere tra Fisica a 100 lvl e Chimica a 100 lvl, sembrava che Fisica mi avrebbe aiutato di più. :(

Dovrei forse notare che sono negli Stati Uniti.

Credo che quello che sto cercando di capire è che se ordinassi 500 g per posta, la cosa farebbe alzare un sopracciglio?
Non so che tipo di negozio venda questi prodotti chimici, ma il mio metodo preferito sarebbe quello di entrare in un negozio locale e comprarli in contanti senza dover mostrare un documento d'identità.

Grazie per l'aiuto, ragazzi, e probabilmente Heisenberg ha ragione... Dovrei semplicemente ordinare dai fornitori del sito.
 

Melv99

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Jan 16, 2023
Messages
31
Reaction score
11
Points
8
La domanda è dovuta al fatto che il prodotto di cui vi siete occupati ha iniziato a essere venduto di recente? Per non parlare dell'ottimo prezzo, considerando il Paese in cui si trova?

Ho contattato questo posto e ho posto la stessa domanda. Il proprietario ha risposto dicendo che non è controllato negli Stati Uniti e che quindi può venderlo. Avrei giurato che fosse o dovesse essere in cima alle liste S1. Ma cercando ovunque, compreso il sito della DEA, non sono riuscito a trovare nulla di specifico. L'elenco dei prodotti controllati e sorvegliati della DEA non menziona il P-Nitropropene, ma centinaia di altre sostanze chimiche. Ho controllato spesso per curiosità e quel prodotto è ancora in vendita.

Se è questo il motivo della vostra richiesta, rispondo alla vostra domanda. No, non attirerete immediatamente l'attenzione. Ma chissà quanto sono diligenti nel tenere i registri.
Sentitevi liberi di mandare un PM per vedere se stiamo parlando della stessa cosa.

Salute,
Marv
 

HerrHaber

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Joined
Jan 15, 2023
Messages
518
Reaction score
282
Points
63
Ho fatto in modo che la polizia mi restituisse il mio camion pieno di sostanze chimiche e, almeno dieci anni fa, non potevano trattenerlo legalmente nonostante io fossi in grado di capire quale fosse il precursore.
 

T0lek511

Don't buy from me
Resident
Joined
Jan 10, 2023
Messages
126
Reaction score
84
Points
28
Deals
1
Nell'UE il P2NP è legale, ma è costoso
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
No, solo in alcuni Paesi.
 
View previous replies…

Never to sleep

Don't buy from me
Resident
Joined
Dec 31, 2022
Messages
128
Reaction score
158
Points
43
È vero. È piuttosto costoso se lo si acquista già pronto. Secondo la mia esperienza, produrlo da soli è molto più economico.
 

WinterDust

Don't buy from me
Resident
Joined
May 21, 2022
Messages
230
Reaction score
206
Points
43
Deals
3
Che cosa è vero?

Per quanto riguarda il fatto che il P2nP sia legale nell'UE, questo non è vero, ho fatto un post separato che spiega in quali Paesi e perché non è legale.

Solo pochi paesi in Europa legalizzano il P2nP.

Il post riguardava la legalità, non il costo di produzione.
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
680
Points
93
Deals
65
Non è troppo costoso, può essere acquistato facilmente per 150-200 in Europa e ancora meglio con buoni contatti.
 

BevItUp

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Apr 6, 2023
Messages
74
Reaction score
61
Points
18
Su Amazon
P2NP su Amazon visto dagli USA

Una cosa che mi chiedevo, ma che non ho approfondito, è che molti di questi reagenti sono legali in alcuni Paesi e illegali in altri. Sembra quindi possibile iscriversi a un servizio di inoltro della posta in modo da avere un indirizzo nel paese in cui l'articolo è legale. Quindi, utilizzando un server VPN in quel paese, acquistate il prodotto dal sito web del venditore per consegnarlo all'indirizzo del servizio di inoltro della posta. Poi il servizio lo spedisce a voi.

Saltano subito all'occhio un paio di problemi, come il modo in cui viene imballato dal venditore (non funzionerà se c'è un adesivo con la scritta "Dangerous Chemicals") e come far compilare i moduli per la dogana (ma credo che basti inviare i moduli compilati via e-mail).

Detto questo, come sottolinea @HEISENBERG, il modo più semplice è quello di acquistarlo da un fornitore del forum.
 

Precursor-supplier

Don't buy from me
Resident
Joined
May 23, 2023
Messages
85
Reaction score
42
Points
28
Deals
5
Sono un fornitore di p2np
Di solito cambiamo l'imballaggio dei nostri prodotti e li camuffiamo come altri prodotti insensibili.
Per trattare con la dogana, sostituiamo anche i prodotti con altri prodotti, con una dichiarazione doganale.
 

Mo0odi

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 26, 2022
Messages
148
Reaction score
54
Points
28
Sarò testimone delle vostre parole perché mi avete dato un campione gratuito di 300 grammi di BMK Glycidic e la spedizione è stata veloce e sicura.
 

HIGGS BOSSON

Expert
Joined
Jul 5, 2021
Messages
437
Reaction score
666
Points
93
L'elenco dei precursori in Europa è regolato dall'International Narcotics Control Board.
Il fenilnitropropene (P2NP) non è presente nei loro elenchi, ma nei loro rapporti questa sostanza è evidenziata come precursore dell'anfetamina.

C'è un altro problema: il p2np non ha scopi legali di utilizzo, quindi è difficile giustificarlo.

L'acquisto diretto di questa sostanza non è vietato dalla legge, ma si può facilmente entrare nel campo visivo delle forze dell'ordine.

In Europa, i prezzi sono piuttosto bassi, nell'ordine di 200-300 euro per 1 kg, a mio parere molto economici.

Nei Paesi in cui la p2np è vietata o nei casi in cui non si voglia rimanere scottati dall'acquisto di questa sostanza o per ridurre i costi, è possibile sintetizzarla da soli.
La produzione di questa sostanza è molto semplice, la sintesi è facilmente scalabile, non richiede molto tempo e non necessita di attrezzature costose e complesse.
 

Mo0odi

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Joined
Aug 26, 2022
Messages
148
Reaction score
54
Points
28
Ma è difficile ottenere il nitroetano per sintetizzarlo
 

Gordon Ramsay

Don't buy from me
Resident
Joined
Jun 2, 2023
Messages
364
Reaction score
680
Points
93
Deals
65
Il nitroetano può essere acquistato da diverse fonti qui su Breaking Bad, tra cui Constantylious777 o Brumer. :)
 
Top