Enciclopedia BB WIKI

HEISENBERG

ADMIN
ADMIN
Joined
Jun 24, 2021
Messages
1,644
Solutions
2
Reaction score
1,713
Points
113
Deals
666

43535

WIKI BB vi invita alla biblioteca delle conoscenze chimico-farmacologiche. Abbiamo sviluppato un nuovo approccio pratico alla presentazione dei dati, diverso da quello del forum. La navigazione è organizzata in modo tale che possiate trovare facilmente e intuitivamente le informazioni necessarie sulla descrizione dei farmaci, i loro precursori, i metodi e le tecnologie di sintesi, l'analisi, la purificazione, le proprietà, gli effetti farmacologici e così via. Tutti i contenuti di WIKI BB sono scritti da esperti del settore. La sezione viene costantemente integrata e aggiornata in base ai vostri suggerimenti e desideri, che potete lasciare nella sezione di discussione. Siamo lieti di vedervi tra i nostri utenti.

 

pseudorando

Don't buy from me
New Member
Joined
Dec 27, 2022
Messages
11
Reaction score
2
Points
3
Ho notato che alcuni dei link all'interno del wiki portano alle pagine clear-net di bbgate.
Non fraintendetemi, per quanto ne so, avete configurato correttamente le cose in modo che le sessioni di login non persistano tra gli indirizzi .onion e gli indirizzi clear-net (anche se potrebbe essere solo il mio browser a proteggermi).
Tuttavia, per una serie di ragioni forse oscure, questo è ancora considerato rischioso.
Mi chiedo se avete in mente di rilasciare qualcosa di simile a un archivio scaricabile del wiki (completo).
Oltre alle preoccupazioni per la privacy, sto pensando anche in termini di conservazione, dato che più volte abbiamo visto questi depositi di conoscenza proibita accumularsi per poi essere demoliti.
 

Consider

Don't buy from me
Resident
Joined
Aug 18, 2023
Messages
32
Reaction score
7
Points
8
Per favore, esperto, puoi spiegarmi questa reazione, è la reazione di Spaths e Gridnard sulla sintesi dell'efedrina, per favore ho bisogno di una guida come i volumi di reazione, il tempo e altre condizioni.
 

Attachments

  • iIgwy3tnbO.jpg
    iIgwy3tnbO.jpg
    119 KB · Views: 66
Last edited:
Top