TRUFFA DELL'USCITA DAL MERCATO ARES - STATE ALLA LARGA

moneysculptor

Don't buy from me
Member
Reaction score
4
Ciao a tutti, sono stato truffato sul mercato ARES, stanno facendo una truffa EXIT e vi consiglio di starne alla larga.
I loro venditori non rispondono affatto, il mio ordine è stato fatto molto tempo fa e ancora non è stato spedito, il team dello staff non risponde ai biglietti, ho fornito prove valide ai siti web a cui fanno pubblicità, e stanno iniziando a rimuoverli.

Attualmente sono stati rimossi da "Torhoo".

Link su Torhoo per il mercato Ares: https://torhoo.com/reviews-guides/ares/

G1yC1n3

Don't buy from me
Member
Language
🇬🇧
Reaction score
1
Sembra una truffa in uscita. Ho effettuato l'ordine più di 4 settimane fa. Non credo che sia stato nemmeno inviato in primo luogo. Il venditore Billflakes non ha comunicato solo un messaggio prima di finalizzare dicendo: "Sì, se non arriva, apri un'inchiesta".
Ho contestato e non è successo nulla per una settimana, poi ho aperto il ticket con l'amministratore H0riz0n e lui/lei non ha risposto affatto ma ha chiuso il ticket. Da allora non ci sono state risposte da parte loro.

moneysculptor

Don't buy from me
Member
Reaction score
4
Sì, è, la stessa merda è successo con me con counterking, ha risposto un messaggio prima di un ordine, fatto un ordine, nessuno risponde merda, i biglietti chiusi come dopo 4-5h, uscita truffa 1;1

penta

Don't buy from me
Member
Reaction score
0
Ci sono altri grandi mercati ora?