• Welcome to the UK section of the forum. Remember that posting contacts (jabber, telegram, signal and others) will result in a permanent ban! If you decide to buy or sell something without using escrow and lose money, we can't help you.

London Qualcuno può fornire estratti, cera e colofonia di hashish nel Regno Unito?

Maniluck

Don't buy from me
New Member
Joined
May 31, 2024
Messages
2
Reaction score
2
Points
1
Ciao
Qualcuno può fornire estratti, cera e colofonia di hashish in Italia?
 

prophet

See my products
Seller
Language
🇺🇸
Joined
Mar 31, 2024
Messages
74
Reaction score
55
Points
18
Deals
13
Come funziona la dogana nel Regno Unito? Sono severe come in alcuni posti o non sono male? Mi rifornisco di cera all'ingrosso, ma non sono ancora sicuro di vendere al di fuori degli Stati Uniti. Non posso permettermi il rischio di perdere il prodotto e di non essere pagato. Qualcuno deve trovare un aggancio in dogana o un servizio di corriere privato per affari di mercato come questo, sarebbe fantastico perché posso ottenere le mie medicine a prezzi più bassi lì e chiamare i miei prodotti THC a prezzi più alti lì. Potrebbe essere una vittoria per gli affari.
 

Maniluck

Don't buy from me
New Member
Joined
May 31, 2024
Messages
2
Reaction score
2
Points
1
Ciao
Sono esattamente alla ricerca di prodotti di estratto di fusione intero. Voglio comprare un barattolo o un Oz 2-3 sapori diversi .I conoscere un paio di ragazzi che ottenere la consegna da los angles USA a Londra UK. Ill essere molto felice se ottenere il vostro campione gratuito,
grazie
 
Top