- Language
- 🇵🇱
- Reaction score
- 4
Ve lo chiedo perché mi interessa la vostra opinione in quanto gruppo più esperto. Mi risparmierò la storia dell'amico che mi ha posto questa domanda e partirò dai fatti: avendo 30 anni, un cane e qualche soldo dall'affitto di un appartamento ogni mese, ma una condanna imminente di 5-6 anni, non ho intenzione di rinunciare a ciò che mi piace cioè, a parte il cane, tornare a fare il chimico. Sono consapevole di tutto, ecc. La domanda riguarda un ipotetico momento, tra qualche mese, in cui guiderò verso il tramonto con il sorriso sulle labbra e con i soldi per un buon inizio Quale paese sceglieresti e a cosa faresti attenzione nella scelta? Vivo in Europa, in Polonia, e secondo me l'Asia è il paese più sicuro. Vivere alla fine del mondo, senza elettronica, sfarzo e tutto il resto di queste schifezze, che la civiltà occidentale considera la più grande conquista, è teoricamente un vantaggio per me. Non lancio altri pensieri per non suggestionare nessuno. Nonostante l'entusiasmo, il buon senso e i fatti sono ancora i più importanti.