Un olio

Cryptos82

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
8
Qualcuno ha un metodo semplice per passare dall'olio A direttamente alla metanfetamina o se è possibile, scusate la mia mancanza di conoscenza. 😒

FENTAMAS

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
98
Sì, ci sono alcuni metodi, anche se non sono sicuro che siano "facili" per l'utente medio.
Uno di questi è il seguente:
1) Far rifluire l'"olio A" in un volume doppio di formiato di etile (cioè 1:2 p/v) per almeno 24 ore, quindi concentrare a secco sotto vuoto.
2) Ridurre l'intermedio N-formile con LAH in THF in atmosfera inerte (può richiedere alcuni giorni per essere completato).

Cryptos82

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
8
Grazie amico mio, produco olio A di alta qualità ma ho appena ricevuto un ordine per la metanfetamina, mai fatto prima, ma se riesco a passare dalla polvere BMK all'olio A non sarà molto più difficile. 😏

FENTAMAS

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
98
È preferibile passare direttamente dal BMK alla metanfetamina, piuttosto che all'anfetamina, poiché quest'ultimo metodo non è adatto alla sintesi su larga scala.

Cryptos82

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
8
Ye mi è stato mostrato questo modo di cucinare con foramide e Formic 2 ° cuoco devo sostituire la formamide con metilformamide o qualcosa non ricordo il nome esatto il mio amico

Tovenaar

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
58
Sì, si tratta di leuckart, ma al posto di formammide si usa n-metilformammide.

Tovenaar

Don't buy from me
Resident
Language
🇬🇧
Reaction score
58
Se volete passare dall'anfetamina alla metanfetamina, userei formaldeide al 40% in alcol con acido formico e farei rifluire...