Question 2c-x derivati dalla 2,5-dimetossibenzaldeide

s3v3n

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
11
Posso usare la reazione descritta in pihkal per sintetizzare la 2cb per altri derivati come la 2c-d e iniziare semplicemente con la 2,5-dimetossi-4-metilbenzaldeide invece della 2,5-dimetossi-benzaldeide e tralasciare l'alogenazione alla fine (con quantità adeguate di c) o devo usare un altro modo e cosa succederebbe se facessi ancora la reazione con la 4-metil-dmba? Grazie mille

s3v3n

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
11
Mi dispiace davvero per questa domanda stupida, certo che si può fare, è anche descritto nel phikal, solo che non ho avuto il tempo di leggere tutta la sezione sul 2cd e ho visto che la sintesi iniziava con qualcosa di diverso dal 4-metil-dmba e non volevo investire un sacco di soldi in qualcosa che poi non potrò nemmeno utilizzare.

MadHatter

Don't buy from me
Resident
Solutions
1
Reaction score
431
Vorrei che ci fosse una regola per cui se si posta una domanda senza nemmeno preoccuparsi di fare una ricerca nel forum, questa viene eliminata.
http://bbzzzsvqcrqtki6umym6itiixfhni37ybtt7mkbjyxn2pgllzxf2qgyd.onion/threads/syntheses-of-2c-phenylethylamines.1431/

s3v3n

Don't buy from me
Resident
Language
🇺🇸
Reaction score
11
Come ho detto, mi dispiace davvero per questa domanda, ma sono stato molto stressato negli ultimi giorni e non ho avuto molto tempo per scorrere il forum, una funzione che mostri domande simili, come su stackoverflow per esempio, sarebbe rallye utile, ma non so quanto sia difficile implementare una funzione del genere. Spero che tu abbia una buona giornata, scusa se ti disturbo.